Judgment 2 ambientato a Yokohama? Indizi dagli ultimi teaser

Judgment 2 ambientato a Yokohama? Indizi dagli ultimi teaser
di

Dopo che l'account Twitter ufficiale di Judgment ha pubblicato tre nuovi teaser che suggeriscono l'annuncio di Judgment 2, i fan del Ryu Ga Gotoku Studio hanno provato a cogliere alcuni indizi su quale potrebbe essere l'ambientazione del nuovo capitolo.

I teaser sono brevissimi e non lasciano molto spazio ad interpretazioni, tuttavia l'account Twitter The Tojo Dojo, specializzato sui rumors riguardanti la serie di Yakuza, ha pubblicato alcuni scatti fotografici fotografici che confrontano gli scenari intravisti nei brevissimi filmati diffusi da SEGA con alcune location di Yokohama, città in cui è ambientato l'ultimo capitolo della serie principale, Yakuza: Like a Dragon. Le similitudini tra gli screen lascerebbero pensare a questa ipotesi e, qualora dovesse rivelarsi veritiera, non lascerebbe sorpresi: del resto, Judgment è uno spin-off di Yakuza e il primo capitolo è stato ambientato a Kamurocho, l'iconico quartiere ispirato al reale Kabukicho di Tokyo e setting principale di tutti i capitoli della serie.

Tutto fa pensare che il ritorno del detective Takayuki Yagami sia ormai imminente: il "Judgment Day" promosso da SEGA è fissato per il 7 maggio e in quell'occasione dovremmo vedere l'annuncio del nuovo episodio, che potrebbe intitolarsi Lost Judgment. Che la nuova avventura sia davvero ambientata a Yokohama? Lo scopriremo presto. Nel frattempo vi ricordiamo che da poco Judgment è disponibile su PS5 e Xbox Series X/S.

Quanto è interessante?
1