Judgment 2, aspettando il conto alla rovescia: nuovi video teaser

Judgment 2, aspettando il conto alla rovescia: nuovi video teaser
di

Mancano ormai pochissimi giorni al termine del misterioso conto alla rovescia legato a Judgment, con il sito teaser dedicato che sembra pronto a presentare al pubblico il sequel dell'apprezzato thriller.

In attesa dell'appuntamento, fissato per la giornata di venerdì 7 maggio, il team di sviluppo di RGG Studio si sta divertendo a stuzzicare la curiosità del pubblico con la pubblicazione di alcuni brevi video. Della durata di soli pochi secondi, questi ultimi stanno comparendo piuttosto rapidamente sull'account Twitter ufficiale della software house. Questi nuovi teaser vanno ad aggiungersi ad altri spezzoni di filmato pubblicati nel corso degli ultimi giorni.

Esattamente come nei casi precedenti, le clip sono state distribuite prive di audio e mostrano sequenze tra loro non direttamente collegate. Elemento interessante, alcuni dei nuovi teaser sembrano però confermare che Judgment 2 sarà ambientato a Yokohama, con alcuni scorci visibili nei filmati che richiamano alla mente proprio la città giapponese. In particolare, come potete verificare in calce a questa news, una delle clip mostra piuttosto chiaramente una ruota panoramica svettare tra i grattacieli nella notte: che si tratti proprio della celebre attrazione di Yokohama?

Per saperne di più, non resta che pazientare ancora un poco: il 7 maggio è ormai davvero molto vicino!

Quanto è interessante?
2