Judgment è in offerta su Amazon sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5

Judgment è in offerta su Amazon sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5
di

Judgment è un videogioco del 2018, spin-off della serie Yakuza, sviluppato dallo studio giapponese Ryū ga Gotoku e pubblicato da SEGA per PlayStation 4, una versione rimasterizzata è stata rilasciata il 23 aprile 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia. Il gioco è sottotitolato anche in italiano.

Il titolo è acquistabile ad un prezzo molto interessante, è infatti in offerta a soli 30,98 euro per PlayStation 5 o 28,13 euro per PlayStation 4, al posto di un prezzo di listino di 40,98 euro, si tratta del prezzo più basso di sempre dalla sua uscita. La versione per Xbox One e Series X è acquistabile al prezzo di listino.

Di seguito i link alle offerte:

Dal 24 settembre su Amazon è inoltre disponibile Lost Judgment, secondo capitolo della serie spin-off di Yakuza con protagonista Takayuki Yagami. Il gioco può essere acquistato al prezzo di 59 euro per PlayStation 5, Xbox One e Series X o 44,90 euro per PlayStation 4.

Di seguito i link alle offerte di Lost Judgment:

Questi due capitoli, assieme a Yakuza: Like a Dragon, sono gli unici della saga ad essere sottotilati in italiano, quindi giocabili tranquillamente anche per chi non è propenso a giocare in inglese.

Quanto è interessante?
5