Jump Force: arrivano costume ed emote gratuiti di Great Saiyaman

Jump Force: arrivano costume ed emote gratuiti di Great Saiyaman
di

Se siete tra i possessori di una copia di Jump Force e adorate Dragon Ball, sappiate che per un periodo limitato di tempo sarà possibile ottenere in maniera completamente gratuita degli oggetti a tema Great Saiyaman.

La promozione, valida fino al prossimo 7 agosto 2019, vi permetterà infatti di sbloccare il ballo di Great Saiyaman e un template per la chat semplicemente entrando a far parte di un clan. Se volete invece aggiungere alla vostra collezione anche il costume dell'identità segreta del giovane Gohan, dovrete affrontare con i compagni di clan un raid contro un boss. Nel messaggio degli sviluppatori non viene specificato se bisogna necessariamente uscire vittoriosi dallo scontro per ottenere gli oggetti, ma è probabile che basti semplicemente partecipare all'evento.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile in tutti i negozi nelle seguenti versioni: PlayStation 4, Xbox One e PC (esclusivamente su Steam). Per tutti i possessori del Season Pass, inoltre, nel corso dell'estate Majin Buu si unirà al roster di Jump Force.

Avete già visto il trailer di Kane in Jump Force, il particolare villain creato dall'autore di Dragon Ball? Tra gli altri personaggi in arrivo in Jump Force troviamo anche Galena, altro lottatore inedito.

Quanto è interessante?
1