Jump Force: Bandai Namco pubblica l'esplosivo Trailer di Lancio

di

I vertici di Bandai Namco si preparano ad affrontare la dura battaglia commerciale contro gli autori di Metro Exodus, Far Cry New Dawn, Crackdown 3 e Anthem invogliando gli appassionati di picchiaduro a volgere il proprio sguardo (e portafogli) in direzione di Jump Force dandoci in pasto l'evocativo trailer di lancio.

Tra scene di gioco vere e proprie e spezzoni in cinematica incentrati sul canovaccio narrativo dei singoli personaggi presenti nel ricco roster del titolo, il filmato promozionale che accompagna l'uscita di Jump Force ci regala un generoso assaggio dell'esperienza di gameplay che ci attende tra pochi giorni.

Tra gli oltre 40 rappresentanti delle produzioni manga e anime più apprezzate della scena artistica giapponese, all'interno del gioco ritroveremo eroi del calibro di Goku e Vegeta (Dragon Ball), Asta (Black Cover), Pegasus (il principale Cavaliere dello Zodiaco di Saint Seya), Naruto Uzumaki (Naruto/Boruto), Ryo Saeba (City Hunter) o Monkey D. Luffy (One Piece), ciascuno con il suo peculiare set di animazioni, attacchi, mosse elusive, poteri speciali e abilità da evolvere.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo in compagnia del trailer di lancio e ricordiamo a chi ci segue che l'ambizioso picchiaduro di Bandai Namco sarà disponibile a partire dal 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Su Everyeye.it trovate la recensione di Jump Force, buona lettura!