Jump Force: come sbloccare tutti i personaggi del roster

di

Finalmente Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, proponendo ai giocatori un roster ricco di personaggi provenienti dalle serie anime e manga di maggior successo. In questa mini-guida vi spieghiamo brevemente come sbloccarli tutti.

La prima volta che avvierete Jump Force verrete catapultati direttamente nella modalità Storia. Dopo la sequenza iniziale entrerete nella modalità Crea un personaggio per costruire il vostro eroe. Se non siete interessati a personalizzare il vostro aspetto, accontentatevi di uno dei modelli predefiniti e continuate.

A questo punto dovrete seguire un breve tutorial di combattimento. Anche in questo, se volete accelerare il processo potete limitarvi a sconfiggere rapidamente l'avversario controllato dall'IA. Dopo di che arriverete alla Base degli Umbras, l'hub principale dell'intero gioco.

Dopo una breve chiacchierata con il direttore della base, Glover, dovrete visitare i settori Alpha, Beta e Gamma all'interno della base per incontrare rispettivamente i capi squadra Goku, Rufy e Naruto. Parlate con tutti e tornate nella zona centrale attraverso le scale.

Adesso tornate all'hub principale e cercate una scala non contrassegnata tra i percorsi Gamma e Beta nell'area centrale. Scendendo i gradini troverete Glover, il quale vi chiederà di scegliere tra il Team Alfa, Beta e Gamma. Una volta completata l'operazione, avrete finalmente accesso a tutti i 40 personaggi di Jump Force. Da questo momento in poi, quando visitate le stazioni di battaglia offline e online potrete scorrere l'intero elenco dei combattenti a vostro piacimento. Ricordate che per le missioni chiave nella campagna della storia, dovrai comunque espandere la vostra squadra un po' alla volta, sbloccando più personaggi man mano che avanzerete nel gioco.