Jump Force: confermata la presenza di Goku Super Saiyan Blue

Jump Force: confermata la presenza di Goku Super Saiyan Blue
di

Sapevamo già che Goku Super Saiyan sarebbe stato incluso all'interno di Jump Force, il nuovo picchiaduro crossover in 3D che unirà i mondi di Weekly Shonen Jump di Shueisha, inclusi quelli di Dragon Ball, One Piece e Naruto. Oggi, Bandai Namco ci svela qualche dettaglio in più riguardo all'iconico protagonista del manga di Akira Toriyama.

Come potete osservare in calce alla notizia, il publisher nipponico ha confermato con un post pubblicato su Twitter che Goku Super Saiyan sarà capace di trasformarsi in-game nella forma di Super Saiyan God Super Saiyan, altresì conosciuta più semplicemente come Super Saiyan Blue. Dunque, non ci sarà un personaggio a parte dedicato alla trasformazione apparsa in Dragon Ball Super, bensì sarà possibile trasformarsi durante una battaglia. Il tweet mette in mostra una prima immagine che ritrae il valoroso combattente Saiyan.

Vi ricordiamo che Jump Force sarà disponibile nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nei giorni scorsi è stato confermato che Yugi Muto di Yu-Gi-Oh sarà uno dei lottatori del gioco. Nel corso della Gamescom sono state annunciate le funzionalità online del titolo e alcuni nuovi personaggi. Per tutte le altre informazioni sul nuovo picchiaduro di Bandai Namco Entertainment, vi rimandiamo alla nostra Video Anteprima.