Jump Force: da Dragon Ball a One Piece, tutti i manga e gli anime del gioco in video

Jump Force: tutte le serie manga/anime del gioco
Speciale: Multipiattaforma
di

Jump Force è finalmente arrivato su PlayStation 4, Xbox One e PC, e noi abbiamo pensato di realizzare uno speciale dedicato ai suoi personaggi, provenienti dagli universi più disparati di Shonen Jump.

Il titolo è nato per celebrare il 50° anniversario della prestigiosa rivista targata Shueisha, che da decenni sforna regolarmente alcuni tra i più grandi cult del fumetto nipponico per ragazzi. Il suo mastodontico roster è infatti composto dai protagonisti dei più blasonati manga e anime dell'ultimo trentennio. Oltre ai veri e propri capisaldi del genere battle shonen, non mancano all'appello nemmeno i prodotti più datati o meno conosciuti dal grande pubblico.

Da Dragon Ball a Naruto, passando per Cavalieri dello Zodiaco e Hunter x Hunter, abbiamo pensato di fare il punto sulla situazione e realizzare un Video Speciale sulla provenienza di tutte le star del picchiaduro firmato Bandai Namco Entertainment. Se il filmato in apertura di notizia non vi basta, il nostro Gabriele Laurino ha anche preparato un lungo articolo sui personaggi di Jump Force.