di

A pochi giorni dall'uscita, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato in Giappone un nuovo spot televisivo in live-action dedicato a Jump Force, picchiaduro crossover che vanta nel suo roster i celebri personaggi degli universi editi da Shonen Jump.

Il filmato è piuttosto breve, ma merita senza dubbio la vostra attenzione, specialmente se siete amanti dello stile tipicamente nipponico. Un giovane ragazzo, dall'aria piuttosto annoiata, all'uscita da un supermercato si trova invischiato in un'epica battaglia tra il temibile Frieza e i tre eroi principali della produzione, Son Goku, Naruto e Monkey D. Rufy. Lo trovate in apertura di notizia, buona visione!

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che al lancio saranno presenti ben 42 personaggio giocabili, tra i quali, oltre ai tre già menzionati, figurano anche Ichigo di Bleach, Pegasus Seiya de I Cavalieri dello Zodiaco, Ryo Saeba di City Hunter, e i lottatori creati da Akira Toriyama appositamente per l'occasione, Kane e Galena. L'uscita è fissata per il 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di Jump Force. Con il preordine del gioco riceverete in regalo tre costumi e un veicolo della lobby. Se invece non intendete badare a spese, segnaliamo che al lancio sarà disponibile anche una costosa e ricca Collector's Edition con un diorama di 30 cm raffigurante Son Goku, Rufy e Naruto.

Quanto è interessante?
3