Jump Force: i nuovi screenshot mostrano Ichigo di Bleach in azione

Jump Force: i nuovi screenshot mostrano Ichigo di Bleach in azione
di

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato una serie di screenshot inediti tratti da Jump Force, il nuovo picchiaduro crossover tra i principali eroi di Shonen Jump. Le immagini mostrano in azione Ichigo Kurosaki, il personaggio principale di Bleach.

Come potete vedere nella galleria riportata in calce alla notizia, i nuovi screenshot di Jump Force mostrano Ichigo in azione mentre lotta contro Zoro e Luffy, altri due personaggi tratti sempre da Bleach. Per quanto riguarda gli altri personaggi giocabili dell'anime, ricordiamo che è stata confermata anche la presenza di Rukia Kuchiki e Sōsuke Aizen.

Jump Force è atteso nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per saperne di più sul titolo, potete dare un'occhiata alla nostra Video Anteprima dedicata al nuovo picchiaduro crossover di Bandai Namco Entertainment.

Se invece volete tenervi aggiornati con tutte le altre novità relative al mondo dei videogiochi, vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana appena trascorsa.

Jump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump Force