di

Dopo gli screenshot pubblicati la scorsa settimana, Bandai Namco Entertainment ha mostrato un nuovo gameplay trailer di Jump Force dedicato a Bleach, permettendoci di vedere in azione i personaggi della serie inclusi nel roster.

Come già confermato dal publisher, in Jump Force saranno presenti diversi personaggi di Bleach come il protagonista Ichigo, Zoro e Luffy, senza dimenticare Rukia Kuchiki e Sōsuke Aizen. Se siete curiosi di vederli per la prima volta in azione all'interno del gioco, potete dare un'occhiata al nuovo gameplay trailer riportato in cima alla notizia.

Ricordiamo che Jump Force si presenta come un picchiaduro crossover tra le serie anime più popolari degli ultimi anni, tra cui Naruto, Dragon Ball, One Piece e lo stesso Bleach: il titolo è atteso nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per saperne di più sul gioco, potete dare un'occhiata alla nostra Video Anteprima dedicata al nuovo fighting game di Bandai Namco Entertainment.

Per tutte le altre novità in ambito videoludico, invece, vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana appena trascorsa.

Quanto è interessante?
3