Jump Force: il nuovo update migliora il matchmaking e il combat system

Jump Force: il nuovo update migliora il matchmaking e il combat system
di

L'aggiornamento 1.07 di Jump Force è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La nuova patch del picchiaduro crossover di Bandai Namco promette di risolvere alcune delle problematiche più spinose riscontrate dagli utenti nella gestione del matchmaking e nell'equilibrio del sistema di combattimento.

Le note della patch diffuse dagli autori nipponici citano inoltre la risoluzione di diversi bug, l'introduzione del Clan Counter, l'aggiunta di nuovi costumi nel negozio, la riformulazione del sistema deputato alla ricerca di sfidanti online con Rank simile e la revisione del sistema di penalizzazione per la disconnessione da una partita multiplayer già avviata, specie se quest'ultima dovesse avvenire di frequente e in maniera del tutto accidentale.

Parallelamente a questi interventi abbiamo poi le modifiche "a supporto continuo" a cui gli sviluppatori si dedicheranno in maniera costante tramite i futuri aggiornamenti, cominciando ovviamente dalla patch odierna scaricabile su PC e console.

Tra questi interventi, citiamo la riduzione dei tempi di caricamento, la modifica di alcuni elementi di gameplay legati al sistema di combattimento dei personaggi del roster (specie quelli introdotti tramite DLC) e un miglioramento generale delle funzioni della lobby multiplayer. Speriamo quindi di scoprire quali saranno i contenuti dei futuri update di Jump Force e, nell'attesa, vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo di approfondimento con tutti i trucchi e le strategie utili per iniziare a giocare.

FONTE: Siliconera
Quanto è interessante?
2