Jump Force: rinviate a data da destinarsi le ultime fasi della Beta

Jump Force: rinviate a data da destinarsi le ultime fasi della Beta
di

I curatori del portale social di Bandai Namco ci informano del rinvio a data da destinarsi delle ultime due fasi della Beta pubblica di Jump Force su PS4 e Xbox One.

In base alle informazioni comunicate in precedenza dal publisher e sviluppatore giapponese, le ultime sessioni di Beta sarebbero dovute avvenire dalle ore 17:00 alle ore 20:00 di oggi, 19 gennaio, e infine dalle ore 21:00 alle 00:00 del 20 gennaio.

Il posticipo a data da definirsi delle restanti fasi di beta testing, a detta di Bandai Namco, si è reso necessario per consentire ai propri tecnici di intervenire sulle criticità ravvisate dagli utenti a causa di un non meglio specificato problema legato al netcode e alle funzionalità multiplayer del titolo.

Continuare la prova, di conseguenza, non avrebbe avuto alcun senso e perciò si è deciso di fermare temporaneamente la fase di test per poi riprenderla in futuro una volta superato questo contrattempo, in modo tale da garantire un'esperienza di gioco soddisfacente agli appassionati di picchiaduro e, ovviamente, ai fan dei guerrieri più famosi della produzione fumettistica giapponese presenti in questi titolo crossover.

Lo slittamento delle ultime fasi di beta testing di Jump Force non dovrebbero portare al posticipo della data di lancio del titolo, che difatti continua ad essere prevista per il 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Quanto è interessante?
8