Jump Force: Vegeta SSGSS e Golden Freezer si aggiungono al roster

di

In occasione dell'X018 Fan Fest di Città del Messico, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Vegeta SSGSS e Golden Freezer saranno presenti nel roster di Jump Force come personaggi giocabili. Vediamoli in azione insieme a Goku SSGSS.

Bandai Namco ha mostrato alcune mosse speciali di SSGSS Vegeta e Golden Freezer, due dei personaggi più attesi nel roster di Jump Force. Questa è la prima volta che i fan possono vedere Vegeta e Freezer in azione nelle loro rispettive versioni superpotenti, dando un'occhiata alle abilità che saranno in grado di utilizzare sul campo di battaglia. A sorpresa, sul palco dell'X018 FanFest è stato mostrato anche Goku SSGSS, altro personaggio proveniente dall'universo di Dragon Ball pronto a unirsi al roster.

Lasciandovi alla visione del filmato, vi ricordiamo che il debutto di Jump Force è previsto per il 15 febbraio del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Jump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump Force