Jurassic World Evolution 2: il nuovo trailer con le valutazioni della stampa

di

Dopo il lancio di Jurassic World Evolution 2 di inizio novembre, gli sviluppatori di Frontier Developments hanno pubblicato un nuovo trailer che riporta i commenti di alcuni dei più famosi portali videoludici internazionali.

A poche settimane dall'uscita di Jurassic World Evolution 2, gli sviluppatori di Frontier Developments sono tornati a premere sull'acceleratore del marketing pubblicando un trailer inedito dedicato ad alcune delle migliori valutazioni ottenuto dal gioco sui vari portali internazionali. Il gestionale, forte di un primo apprezzato capitolo, ha ottenuto buone valutazioni attestandosi su una media di 78 sul noto aggregatore Metacritic.

Nella lunga intervista agli sviluppatori che trovate sulle pagine di Everyeye, il team di Frontier Developments ha raccontato i progressi, le novità e i miglioramenti sono stati apportati al secondo episodio della saga, descrivendo le modalità inedite come Chaos Theory ed enfatizzando gli elementi caratterizzanti del gioco.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Jurassic World Evolution 2 è già disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.