Jury Chechi presenta Family Trainer Extreme Challenge

di


Milano, 1 ottobre 2009 - Il brand Family Trainer è pronto per un ritorno in grande stile. Namco Bandai Partners lancia, infatti, Family Trainer Extreme Challenge (Wii), il nuovo episodio della serie che festeggia il ritorno sulle scene con un amico in più: Jury Chechi. Per la prima volta nella sua carriera, il grande ginnasta, che ha portato l'eccellenza sportiva italiana in tutto il mondo, ha deciso di accettare anche questa nuova sfida, quella di diventare testimonial di un videogioco.

"E' la prima volta che entro a far parte, da protagonista, del mondo dei videogiochi" ha affermato Jury Chechi. "E' un'esperienza che mi incuriosisce molto ed è per questo che ho deciso di accettare la sfida; lo sport è sempre stato il mio mondo, la mia passione e mi fa molto piacere vedere quanto questo stesso mondo stia ‘contagiando' anche settori diversi, come quello dei videogiochi. Ritengo che siano stati rispettati i valori sui quali si basa l'attività sportiva che, prima di diventare agonismo è divertimento, svago, preparazione e, perché no, anche un po' di sana competizione".

Nel videogioco Family Trainer Extreme Challenge, il giocatore dovrà mettere alla prova le proprie abilità fisiche cimentandosi in innumerevoli sfide degne del più grande dei campioni. Quale altro videogioco consente di arrampicarsi, scivolare, rotolare, correre, saltare senza dover intraprendere viaggi infiniti e senza correre alcun tipo di rischio? Family Trainer Extreme Challenge, grazie al pratico tappetino contenuto nella confezione, assicura ore e ore di assoluto divertimento nella comodità e nel comfort delle mura domestiche. Attenzione però, perché sarà, comunque, necessaria una grande forma fisica per affrontare sfide di Rock Climbing (arrampicata sportiva), kite surfing, base jumping, skateboarding e tanti altri sport ‘estremi' ciascuno dei quali sarà caratterizzato dalla duplice modalità single e multi-player, grazie alla quale sarà possibile sfidare se stessi e i propri amici.

Family Trainer Extreme Challenge è un videogioco adatto a tutta la famiglia. Adulti e bambini avranno la possibilità di sfidarsi alla pari...Non esistono distinzioni di età, forza e muscoli...c'è spazio solo per il divertimento!

"E' un grande onore per noi avere Jury Chechi quale testimonial del nostro nuovo videogioco", ha commentato Andrea Colombo, Vice President Mediterranean Region, Namco Bandai Partners. "Family Trainer Extreme Challenge rappresenta non solo un gioco divertente, ma un vero e proprio momento di aggregazione, di socializzazione, un modo per condividere con amici e parenti momenti di svago e sane competizioni all'insegna del divertimento. Ritengo che, anche nel mondo reale, alla base di qualsiasi attività sportiva debbano esserci proprio questi valori, questa sana voglia di dare il meglio di sé per ottenere dei risultati, sicuramente, ma anche per passare alcune ore all'insegna del divertimento. A mio avviso Jury Chechi rappresenta proprio l'esempio concreto di quanto questi valori, se affrontati e coltivati nel modo giusto, possano portare al successo e alla conquista di traguardi importanti".



NAMCO BANDAI Partners, una delle maggiori aziende per la distribuzione di video giochi, è interamente di proprietà della NAMCO BANDAI Games Europe. La società opera in 50 paesi, ad eccezione del Nord America (USA e Canada) e del Giappone, e distribuisce titoli a marchio NAMCO BANDAI Games, Atari e altri grandi Publishers a livello sia Internazionale sia locale.