di

Avalanche Studios e Square-Enix hanno pubblicato cinque video della serie La Creazione di Just Cause 4: i filmati offriranno maggiori dettagli sugli aspetti chiave del gioco, commentati dagli sviluppatori.

La potenza dell'Apex
Il team della Avalanche ci parla del nuovo motore Apex, che significa "cima" o "sommità", progettato per permettere allo studio di creare il capitolo più dinamico e tecnologicamente avanzato della serie di Just Cause.

Una forza della natura
Il team ci spiega come Rico, una vera forza della natura, dovrà affrontare tornado, tempeste di sabbia e piogge torrenziali e descrive quali sistemi di simulazione sono stati necessari per creare eventi atmosferici realistici e allo stesso tempo d'intrattenimento.

Il rampino
Il rampino è l'emblema di Rico, lo strumento definitivo di un mondo sandbox. Oltre a offrire lo stesso esplosivo livello di distruzione dei titoli precedenti, ora è anche dotato di nuove abilità, opzioni, ed è completamente personalizzabile.

Un nuovo Rico
Un gioco sandbox per eccellenza, dotato di una fisica ineguagliabile, ha bisogno anche di un eroe che ne sia all'altezza. Rico avrà una nuova sfida da affrontare, ha abbandonato l'agenzia e si è ribellato. In Just Cause 4 è un personaggio più profondo e complesso, ma resta comunque l'eroe conosciuto e amato dai fan.

Il mondo di Solís
Il team ci spiega come ha creato 500 anni di storia, dai primi insediamenti coloniali agli edifici contemporanei, da utilizzare come base per il design del mondo di gioco e per la trama.

Ambientato a Solís, un mondo sudamericano fittizio, Just Cause 4 porterà l'incredibile distruzione e la fisica unica della serie a un nuovo livello con l'introduzione di tornado e altri eventi atmosferici estremi. Rico Rodriguez torna con la sua attrezzatura iconica; il paracadute, la tuta alare e, ovviamente, il rampino, che è stato migliorato e reso completamente personalizzabile. Ora è l’attrezzo più potente e creativo che il giocatore abbia mai avuto tra le mani. Just Cause 4 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 4 dicembre, i preordini sono ora aperti sugli store digitali e presso i rivenditori fisici.

Quanto è interessante?
2