Just Cause 4 è disponibile gratis su Xbox Game Pass

Just Cause 4 è disponibile gratis su Xbox Game Pass
di

Just Cause 4, l'open-world sandbox di Avalanche Studios, è ora disponibile gratuitamente sul catalogo Xbox Game Pass. La notizia giunge un po' a sorpresa, trattandosi di un titolo praticamente nuovo, vista la release avvenuta nel mese di dicembre, ma farà senz'altro piacere ai fan.

Singolare anche il modo di annunciare la cosa da parte di Microsoft, che ha diffuso in un Tweet lo screenshot di una casella email falsa ed una lettera di "Melissa McGamepass" che annunciava che il 7 Marzo sarebbe giunto sul catalogo un gioco che iniziava per J, che invece è arrivato addirittura un giorno prima.

Non è in ogni caso l'unica novità svelata dalla fake-mail, dove infatti si legge che è previsto l'arrivo di un altro titolo, ancora non annunciato, che sarà disponibile sempre dal 7 Marzo, e di un altro videogame ancora che invece sarà sul Game Pass ad Aprile, e che sarà svelato il 12 Marzo, per cui restate "sintonizzati" sulle nostre pagine per saperne di più nei prossimi giorni.

Come dicevamo, fatta eccezione per Crackdown 3, titolo first party reso disponibile fin dal day one sul catalogo, Just Cause 4 è il videogame più recente ad essere diffuso gratuitamente su Xbox Game Pass.

Che ne pensate? Ne approfitterete? Per saperne di più intanto potete dare un'occhiata alla nostra recensione di Just Cause 4.

FONTE: GameSpot
Quanto è interessante?
3