Notizie

    notizia 11:20, 27 Agosto 2006

    Nuovo fantastico video di Just Cause!

    Just Cause mostra gli artigli con questo nuovo trailer spettacolare! Ottima grafica ed eccezionale gameplay contraddistinguono il nuovo titolo targato Eidos Interactive!

    notizia 17:07, 11 Agosto 2006

    Trailer per Just Cause

    Eidos continua a diffondere video su video di Just Cause: ecco un altro trailer che dimostra quanto divertente potrà rivelasi il titolo di Avalanche Studios.

    notizia 13:22, 21 Aprile 2006

    Una nuova immagine di Just Cause

    Non si sa quasi niente di questo nuovo gioco della Eidos. Nel tentativo di farci capire qualcosa di più a tal proposito ci viene regalata una nuova immagine di Just Cause.

    notizia 09:55, 22 Marzo 2006

    Just Cause si affaccia su Xbox360

    Eidos Interactive ha mostrato immagini del suo Just Cause in versione Xbox360. Impersonificando il ruolo di Rico Rodriguez, agente della CIA, si dovrà rovesciare il regime corrotto di San Esperito. Uscita prevista in autunno.

    notizia 14:01, 25 Novembre 2005

    Just Cause: nuovo gioco da Eidos

    Just Cause fu presentato all'E3 di quest'anno dalla EIDOS che curerà la distribuzione, mentre lo sviluppo è in mano alla svedese Avalanche Studios. In questo gioco saremo calati nei panni di un agente CIA. Il nostro incarico sarà di sovvertire il potere in un paese caraibico in cui comandano la droga e la corruzione. I produttori del gioco promettono una libertà incredibile e una grafica allo stesso livello. Quando ci verrà assegnato un incarico potremo scegliere noi come e quando portarlo a termine. Potremo decidere il mezzo di locomozione, il modo in cui agire (stile Rambo o stile Sam Fisher), e molto altro. Intanto nella nostra galleria potete gustarvi qualche nuova immagine, mentre dal link sottostante troverete un video del gameplay di Just Cause ma anche uno riferito al motore grafico sviluppato dagl'Avalanche per la next-gen denominato Kontroll. Il gioco è previsto per il periodo natalizio sia per PC che per Xbox.