
Just Dance 2022: il gioco di ballo di Ubisoft scende ancora di prezzo per tutte le console
Amazon sconta Just Dance 2022 per PS4, PS5, Xbox One e Series X, ora è infatti acquistabile a soli 34,99 euro per Nintendo Switch o 29,99 euro per PS4, PS5, Xbox One e Series X, invece di un prezzo di listino di 60,99 euro, si tratta del prezzo più basso di sempre che il gioco di ballo di Ubisoft abbia mai avuto.
Just Dance 2022 è il tredicesimo capitolo della serie Just Dance, sviluppato da Ubisoft, il titolo è disponibile dal 4 novembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e Google Stadia.
Se prevedete di passare qualche serata in compagnia nel prossimo periodo, potrebbe essere il gioco che fa al caso vostro e l'occasione giusta per recuperarlo.
Raduna amici e familiari, perché è ora di alzare il volume al massimo e lasciarsi andare alla danza. Just Dance 2022, il nuovo capitolo del franchise videoludico musicale n.1 di sempre con oltre 79 milioni di copie vendute, 40 nuovi brani e tanti universi mai visti prima. Unisciti a una comunità di oltre 138 milioni di giocatori in tutto il mondo e sfoggia le tue mosse migliori.
Di seguito i link alle offerte:
É possibile risparmiare ulteriormente e rendere l'offerta ancora più interessante, è sufficiente aderire a questa promozione di Amazon che vi permetterà di risparmiare ulteriori 10 euro salvando la prima foto su Amazon Photos, clicca qui per aderire alla promozione.
Altri contenuti per Giochi gratis, sconti e offerte
- Death Stranding Director's Cut in super offerta con le promozioni di Amazon
- Due confezioni LEGO gratis in regalo a maggio per gli acquisti su LEGO Shop
- LEGO Fiat 500: ora in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto
- Neo Geo Mini in offerta su Amazon con lo sconto del 41% dal prezzo di listino
- Il set LEGO Super Mario Starter Pack è scontato del 22%
Giochi gratis, sconti e offerte

Contenuti più Letti
- 10 commentiUbisoft+ Classic arriva su PS4 e PS5, gratis per gli abbonati PlayStation Plus
- 26 commentiGod of War Ragnarok si prepara al lancio: la campagna marketing prende forma
- 13 commentiNuovo PS Plus: giochi PS1 e PSP gratis su PS4 e PS5 per chi li ha acquistati in passato
- PlayStation Store: giochi PS4 e PS5 in sconto a meno di 2 euro, Tomb Raider non c'è
- 28 commentiSony censura la donazione di Insomniac per il diritto all'aborto: la reazione di Bungie
- 5 commentiSilent Hill, il personaggio colpito dai leak è Fadile Waked: la conferma della modella
- 26 commentiPlayStation Plus Extra e Premium: Sony promette nuovi giochi ogni due settimane
- 10 commentiGTA 6, il reveal si avvicina? Take-Two suggerisce di 'rimanere sintonizzati'
- 5 commentiMicrosoft Flight Simulator: viaggio in Italia con il nuovo aggiornamento
- 59 commentiXbox Series S:la poca memoria starebbe facendo impazzire alcuni sviluppatori