Just Dance 2022: il gioco di ballo di Ubisoft è acquistabile con lo sconto del 51%

Just Dance 2022: il gioco di ballo di Ubisoft è acquistabile con lo sconto del 51%
di

Amazon sconta Just Dance 2022 per PS4, PS5, Xbox One e Series X, ora è infatti acquistabile a soli 29,99 euro per Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Series X, invece di un prezzo di listino di 60,99 euro, si tratta del prezzo più basso di sempre che il gioco di ballo di Ubisoft abbia mai avuto.

Just Dance 2022 è il tredicesimo capitolo della serie Just Dance, sviluppato da Ubisoft, il titolo è disponibile dal 4 novembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e Google Stadia.

Se prevedete di passare qualche serata in compagnia nel prossimo periodo, potrebbe essere il gioco che fa al caso vostro e l'occasione giusta per recuperarlo.

Raduna amici e familiari, perché è ora di alzare il volume al massimo e lasciarsi andare alla danza. Just Dance 2022, il nuovo capitolo del franchise videoludico musicale n.1 di sempre con oltre 79 milioni di copie vendute, 40 nuovi brani e tanti universi mai visti prima. Unisciti a una comunità di oltre 138 milioni di giocatori in tutto il mondo e sfoggia le tue mosse migliori.

Di seguito i link alle offerte:

É possibile risparmiare ulteriormente e rendere l'offerta ancora più interessante, è sufficiente aderire a questa promozione di Amazon che vi permetterà di risparmiare ulteriori 10 euro salvando la prima foto su Amazon Photos, clicca qui per aderire alla promozione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte