Notizie

    Rumor: la Warner vuole Charlie Hunnam come Aquaman?

    4

    notizia 02:35, 12 Dicembre 2013

    Rumor: la Warner vuole Charlie Hunnam come Aquaman?

    Precisiamo: questo rumor proviene da un sito poco affidabile dunque è tutt'altro che confermato. Anche lo stesso Superheromoviesnews, dove il rumor è rimbalzato, si è definito scettico sulla veridicità dello stesso. Ma, nel dubbio, ve lo riportiamo anche noi. Secondo Classicalite la Warner Bros./Dc Comics sta corteggiando Charlie Hunnam (Pacific Rim) per fargli interpretare Aquaman al cinema. Il personaggio, stando a quanto rivelato dal sito, apparirà in un film futuro dedicato al personaggio e poi, successivamente, nel film sulla Justice League. Ovviamente - ricordiamo - è un rumor e non è confermato: vi terremo aggiornati. 

    notizia 15:03, 15 Dicembre 2007

    Jay Baruchel il villain di Justice League

    Dopo mesi d'infondati rumor sembra che sia ormai stato deciso l'interprete del villain in Justice League Of America, pellicola che girerà George Miller ( il regista di Babe ) entro il 2010. L'ambito ruolo dovrebbe andare a Jay Baruchel al cui fianco, sempre che tale rumor sia fondato, ci sarà Adam Brody di O.C. .

    notizia 12:38, 8 Luglio 2005

    Annunciato Justice League of America

    Warner Bros. Interactive Enterteinment ha annunciato Justice League of America. Si tratta di un action RPG che vedrà come protagonisti i componenti della Lega della Giustizia d'America creata dalla DC Comics. Jason Hall, Senior Vice President di WB Interactive Enterteinment ha affermato che "L'innovativo e affascinante sistema di combattimento catturerà la forza e lappeal dei protagonisti offrendo un'esperienza tremendamente divertente e appagante per il giocatore".