Justice Monsters V: il minigioco di Final Fantasy 15 è disponibile su smartphone

di

Square-Enix ha pubblicato su App Store e Google Play Justice Monsters V, il minigioco di flipper tratto da Final Fantasy 15 e disponibile ora per il download gratuito su smartphone e tablet con sistema operativo iOS e Android.

Justice Monsters V è un gioco di flipper con elementi GDR nel quale dovremo catturare i mostri più iconici della serie Final Fantasy (oltre a numerose creature inedite), con un concept che ricorda quello di Pokemon e Monster Hunter. L'app è scaricabile gratuitamente, con supporto per le microtransazioni, utilizzando denaro reale potremo acquistare nuove palline e crediti extra per continuare a giocare, in ogni caso tutto sarà ottenibile giocando, senza bisogno di spendere un solo centesimo. Di seguito, i link per scaricare il gioco

Justice Monsters V uscirà anche su smartphone Windows 10 entro la fine dell'anno, sebbene al momento non ci siano informazioni più precise in merito al lancio di questa versione. Final Fantasy 15 arriverà invece il 29 novembre su Xbox One e PlayStation 4, inizialmente atteso per il 30 settembre, il gioco è stato rinviato per permettere al team di migliorare alcuni aspetti del progetto e ottimizzare al meglio il comparto tecnico.