Esport

Juventus FIFA 18 eSport: la squadra cerca un giocatore per l'MLS All-Star Week di Atlanta!

Juventus FIFA 18 eSport: la squadra cerca un giocatore per l'MLS All-Star Week di Atlanta!
di

In attesa di sbloccare la situazione relativa al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo (l'annuncio ufficiale, secondo i rumor, è atteso per le prossime ore) la Juventus lancia una interessante opportunità dedicata ai giocatori di FIFA 18.

La Juventus prender parte al torneo organizzato dalla Major League Soccer in occasione dell'MLS All-Star Week 2018, per l'occasione la Vecchia Signora cerca un campione eSport da portare in America, che verrà selezionato tramite una competizione disputata online e che vedrà scontrarsi 16 atleti virtuali. Leggiamo il comunicato diffuso dalla società:

"Hai mai sognato di rappresentare i bianconeri in campo? Juventus e Dugout ti danno la possibilità di rappresentare la Juventus sul campo virtuale di FIFA18 alla MLS All-Star Week 2018 ad Atlanta, negli USA! Candidarsi è semplicissimo! Clicca qui per registrarti: potrai essere uno dei 16 candidati estratti che parteciperanno ad un torneo online di FIFA18 organizzato dal club e da Dugout. Il vincitore del torneo riceverà come premio l'incredibile opportunità rappresentare la Juventus ad un torneo di FIFA18 niente di meno che all'MLS All-Star Week ad Atlanta, dove Chiellini e compagni giocaranno con la selezione All-Star dell'MLS! Hai tempo fino alle 13.00 di venerdì 13 luglio per candidarti!"

Una opportunità decisamente interessante quindi per diventare il giocatore ufficiale della Juventus all'MLS All-Star Week di Atlanta. Buona fortuna!

Quanto è interessante?
6