Kadokawa Games annuncia God Wars: Great War of Japanese Mythology per PS4, Vita e Switch

di

Kadokawa Games ha annunciato God Wars: Great War of Japanese Mythology per PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch, una riedizione definitiva del God Wars: Future Past approdato anche in Occidente, lo scorso giugno, su PS4 e PlayStation Vita.

God Wars: Great War of Japanese Mythology includerà tutti i contenuti della versione originale, ma soprattutto proporrà agli acquirenti un nuovo scenario, diversi nuovi personaggi giocabili, una vasta selezione di livelli inediti, e degli opportuni miglioramenti in termini di giocabilità.

Intitolato “Il Labirinto di Yomi”, il nuovo scenario racconterà il vero destino di Kaguya e compagnia cantante. Secondo quanto rivelato da Kadokawa Games, i possessori del gioco originale potranno acquistare il nuovo contenuto anche via DLC, senza dover recuperare anche la nuova versione del titolo.

God Wars: Great War of Japanese Mythology offrirà una funzione di aiuto, battaglie più veloci, la possibilità di schierare in campo fino a otto personaggi diversi (contro i sei della versione originale), nuovi filmati alternativi, una colonna sonora ampliata, e tutta una serie di nuovi personaggi giocabili, di uno inedito: Orihime (doppiata da Yuu Serizawa).


Al momento lo sviluppatore non ha ancora rivelato alcuna finestra di lancio. L'originale God Wars: Future Past è già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita, sia in edizione fisica che digitale.

FONTE: Gematsu
Quanto è interessante?
2
God Wars The Complete Edition God Wars The Complete Edition God Wars The Complete Edition

Altri contenuti per God Wars The Complete Edition

God Wars The Complete Edition

God Wars The Complete Edition
  • In Uscita su
  • PSVita
  • Switch
  • PS4
  • Genere: Non disponibile

Quanto attendi: God Wars The Complete Edition

Hype
Hype totali: 2
55%
nd