Kamehameha! Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 in arrivo su PS2!

di

LIONE, 24 Aprile 2006 - Atari ha annunciato oggi che Dragon Ball Z®: Budokai Tenkaichi™ 2 di Bandai è in arrivo in Europa su PlayStation 2. Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 è l'ultimo capitolo della serie Dragon Ball capace di vendere più di dieci milioni di copie in Europa ed USA.

Oltre cento personaggi, quindici vasti e completamente distrubbili ambienti tridimensionali e nove modalità di gioco fanno di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 il nuovo punto di riferimento per i picchiaduro dedicati alla serie sviluppati su PlayStation 2.
"Kamehameha!!!", dice Cyril Voiron, Direttore Marketing, Atari Europe. "Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 è il gioco per cui i fan di Dragon Ball Z andranno pazzi, grazie al numero spropositato di personaggi ed ai miglioramenti apportati, di cui alcuni devono essere ancora rivelati, facendo di questo titolo il più libero ed emozionante picchiaduro dedicato a Dragon Ball Z mai creato".

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 è atteso per November 2006.  Per maggiori informazioni, visitate www.dbz-videogames.com.