Keiji Inafune annuncia Kai-oh: King of Pirates, il suo primo videogioco per Nintendo 3DS [Aggiornamento]

Kai-oh: King of Pirates
Trailer: Nintendo 3DS
di

Keiji Inafune, "papà" di Megaman ed ex boss di Capcom, ha annunciato oggi il suo primo videogioco per Nintendo 3DS. Kai-oh: King of Pirates è un action RPG con una componente multiplayer. Il gioco avrà un tema piratesco, ed il personaggio principale sarà un pinguino. Kai-oh è sviluppato grazie ad una collaborazione con il nuovo studio di sviluppo di Inafune, Intercept, e Marvelous AQL, la compagnia formata dall'unione di Marvelous Entertainment, AQ Interactive e Liveware. Il titolo arriverà in Giappone nel corso del prossimo anno. Aggiornamento: in calce trovate ora il primo trailer ufficiale del gioco e qualche nuovo dettaglio.

Il gioco è ambientato in vasto oceano, in cui gli eroi combattono per ideali come ambizione e giustizia. Tanto tempo fa vi era un luogo in questo mare chiamato "Tai Hei Yo". Ma una forza sconosciuta ha reso questo spazio invivibile per ogni creatura: il "Dark Ocean".
Tre razze diverse, gli Aves, i Beast e gli Scales combattono tra di loro per ottenere il controllo dei mari. Si dice che chi troverà la "Moneta di Lucifero" potrà diventare il "Kaio", il leggendario Re dei Pirati!