Ken Block è morto: il ricordo degli sviluppatori di NFS, Forza Motorsport e Gran Turismo

Ken Block è morto: il ricordo degli sviluppatori di NFS, Forza Motorsport e Gran Turismo
di

La notizia della prematura scomparsa di Ken Block ha scosso gli appassionati di rally e chi, in questi anni, ha seguito le gesta del campione californiano grazie alle sue numerose partecipazioni nello sviluppo dei videogiochi di guida più famosi.

Tra i tanti fan e addetti al settore che stanno piangendo la morte di Ken Block ci sono anche gli sviluppatori di Need for Speed, Forza Motorsport e Gran Turismo: i curatori dei profili social delle tre iconiche serie racing hanno ricordato il pilota di rally e celebrato le sue gesta.

I gestori del profilo Twitter ufficiale di Need for Speed, ad esempio, decidono di omaggiare il campione di rally con un toccante messaggio in cui lo esortano a "riposare in pace, Leggenda! Hai ispirato milioni di appassionati e te ne saremo per sempre grati. Ti vogliamo bene Ken".

Non meno toccanti sono poi le parole scelte da Turn10 e Playground Games nell'esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Ken Block: "Ken ha avuto un'enorme influenza sulla community dei videogiocatori e sugli appassionati di sport motoristici di tutto il mondo. Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia. Ci mancherai, Ken".

Anche i curatori dei social di Polyphony Digital esprimono il proprio dolore per la morte del campione di rally, imprenditore e stuntman statunitense: "Riposa in pace Ken Block. Una leggenda che se ne è andata troppo presto".