Kena Bridge of Spirits si aggiorna: più foto coi Rot e importanti fix con la patch 1.05

Kena Bridge of Spirits si aggiorna: più foto coi Rot e importanti fix con la patch 1.05
di

A pochi giorni dal debutto su PlayStation Store ed Epic Games Store, Kena: Bridge of Spirits si aggiorna con l'update 1.05, ora disponibile sia su console Sony sia su PC.

La patch interviene su diversi elementi di rilievo, in particolare risolvendo alcuni bug in grado di bloccare l'avanzamento nel titolo. I fix introdotti dall'aggiornamento evitano ora il rischio di restare arenati nelle seguenti circostanze:

  • Sblocco dell'utilizzo dell'arco;
  • Combattimento nell'area dell'albero di Taro;
  • Completamento della missione Adira Hammer Relic;
  • Raggiungimento del Sentiero del Guerriero;

Un ulteriore fix risolve inoltre un bug responsabile del blocco del giocatore nella modalità Maschera. Il team di Ember Lab ha inoltre ampliato le possibilità di personalizzazione del grado di sensibilità della telecamera. In aggiunta, segnaliamo un intervento legato alla modalità fotografica di Kena: Bridge of Spirits. Con l'aggiornamento 1.05, i giocatori possono ora immortalare anche le scene che vedono la protagonista seduta a terra, circondata dai teneri Rot.

In chiusura, segnaliamo un intervento esclusivo per la versione PlayStation 5. La software house ha infatti deciso di sospendere temporaneamente la possibilità di ricorrere alla funzionalità Resume Game della console. Quest'ultima sembra infatti aver causato la sovrascrittura involontaria di diversi salvataggi in Kena: Bridge of Spirits. La funzione sarà ripristinata in un ulteriore update nel prossimo futuro.