Kena Bridge of Spirits Deluxe Edition ulteriormente scontata su Amazon

Kena Bridge of Spirits Deluxe Edition ulteriormente scontata su Amazon
di

Su Amazon è acquistabile ad un prezzo scontato la produzione di Sony Kena: Bridge of Spirits, uscita il 19 novembre 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5. La versione in sconto è la Deluxe Edition, con diversi contenuti digitali inclusi, vediamo assieme prezzo e contenuti.

La Deluxe Edition è acquistabile a 29,98 euro per PS4 o per PS5, invece di un prezzo di listino di 49,99 euro, si tratta del prezzo migliore dal lancio del gioco, che ci fa risparmiare ben 20 euro dal prezzo pieno.

Il gioco è aggiornabile gratuitamente dalla versione PlayStation 4 a quella Playstation 5 e all'interno della Deluxe Edition troveremo ovviamente il disco di gioco ed i seguenti contenuti digitali:

  • la colonna sonora digitale ufficiale
  • uno speciale bastone per Kena
  • la skin Golden Rot

Di seguito i link per acquistare Kena Bridge of Spirits ad un prezzo scontato:

Il gioco è un action adventure con una ricca componente narrativa, il gameplay combina combattimenti senza tregua ad una ricca esplorazione. Nel gioco impersoneremo Kena, una giovane guida spirituale che, alla ricerca del santuario della montagna sacra, svelerà i segreti di una misteriosa civiltà e dei suoi spiriti nascosti.

Su Amazon in questi giorni sono in offerta tantissimi altri videogiochi, vi consigliamo di seguire il link alla nostra pagina delle offerte per non perdervi mai le migliori promozioni per tutte le piattaforme che giornalmente vi segnaliamo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte