Kena Bridge of Spirits festeggia il Capodanno Lunare: sconti e caccia ai cappelli!

Kena Bridge of Spirits festeggia il Capodanno Lunare: sconti e caccia ai cappelli!
di

Eletto miglior gioco indipendente ai The Game Awards 2021, l'Action Adventure di Ember Lab continua a poter fruire di un gradito supporto post lancio da parte del team di sviluppo.

In occasione delle principali festività, infatti, la software house è solita proporre al pubblico un aggiornamento tematico, con il quale si introducono in-game delle piccole sfide a tempo. Come facilmente prevedibile, le ricompense sono rappresentate da nuovi cappelli da far sfoggiare alla propria squadra di fedeli Rot.

E dopo l'aggiornamento natalizio di Kena: Bridge of Spirits e i festeggiamenti in occasione di Halloween, è tempo per le creaturine di celebrare anche il Capodanno Lunare! Con il Tweet che trovate in calce a questa news, Ember Lab ha infatti annunciato la pubblicazione della patch 1.15 del titolo. Con l'aggiornamento, gli sviluppatori hanno provveduto a correggere alcuni bug minori e, soprattutto, a introdurre un cappello per i Rot dedicato all'Anno della Tigre. Come ormai consuetudine, non è stata svelata l'area dove sarà possibile ottenere la ricompensa, che resterà disponibile per un tempo limitato: i giocatori di Kena: Bridge of Spirits dovranno infatti scovarlo entro il 15 febbraio.

In aggiunta, Ember Lab festeggia il Capodanno Lunare anche una promozione. Sino al 16 febbraio, il PlayStation Store propone il gioco con uno sconto del 30% nella sua versione PS4 e PS5. Stesso prezzo per il gioco anche su PC, grazie ai saldi proposti da Epic Games Store sino al prossimo 10 febbraio.

Quanto è interessante?
5