di

Con la recente pubblicazione dell'aggiornamento 1.11 di Kena: Bridge of Spirits, gli sviluppatori di Ember Lab hanno riservato ai giocatori un'inattesa sorpresa.

La software house autrice dell'apprezzato Indie ha infatti introdotto all'interno del gioco tre speciali item. Nello specifico, si tratta di tre cappellini a tema Halloween, che vanno ad aggiungersi alla già vasta rassegna di personalizzazioni estetiche pensate per i teneri Rot. A differenza dei copricapi già presenti all'interno di Kena: Bridge of Spirits, tuttavia, queste speciali nuove aggiunte resteranno disponibili nel mondo di gioco soltanto per un periodo di tempo limitato.

I giocatori interessati ad aggiudicarseli tutti, dunque, dovranno sbrigarsi a portare a termine la missione, poiché i tre oggetti resteranno accessibili solamente sino alla giornata di domani, lunedì 1 novembre. Non mancano ad ogni modo strumenti utili per non lasciarsi scappare l'opportunità di vestire a festa i propri Rot in occasione di Halloween. Per rendere la ricerca meno complessa, infatti, Ember Lab ha posizionato alcune zucche nelle immediate vicinanze dei tesori. Purtroppo, segnaliamo che tutti e tre gli item si trovano in aree accessibili soltanto nelle fasi più avanzate di Kena: Bridge of Spirits. Di conseguenza, per potervi avere accesso, è necessario avere ormai quasi ultimato il gioco di Ember Lab. Preparate inoltre le armi, perché tutti gli oggetti sono custoditi all'interno di forzieri maledetti.

Se non volete perdere troppo tempo girovagando per la mappa di Kena: Bridge of Spirits, potete scoprire dove trovare i copricapi a tema Jack O'Lantern, pipistrello e strega grazie alla video guida disponibile in apertura a questa news. Di recente, Ember Lab ha confermato di voler offrire un supporto post lancio duraturo a Kena: Bridge of Spirits, possiamo dunque sperare in ulteriori iniziative simili nel prossimo futuro.

Quanto è interessante?
4