Kena Bridge of Spirits: tante novità in arrivo tra grafica, storia e gameplay

Kena Bridge of Spirits: tante novità in arrivo tra grafica, storia e gameplay
di

A detta dei giornalisti di Game Informer, sarà Kena Bridge of Spirits il gioco destinato a campeggiare sulla copertina del prossimo numero della loro rivista. Il magazine ospiterà un ricco speciale con tantissime informazioni inedite su questa frizzante avventura fantasy per PC, PS4 e PlayStation 5.

All'ultima fatica action adventure di Ember Lab verranno dedicate ben 14 pagine del prossimo numero di GI, da qui l'interesse suscitato negli appassionati del genere.

Lo speciale toccherà vari aspetti dell'opera, dal percorso autoriale seguito per dipingere la colorata dimensione di Kena all'influenza esercitata nel gameplay e nella progressione dell'esperienza di gioco dal rapporto tra la protagonista e i Rot, i simpatici aiutanti ammirati a giugno nel reveal trailer di Kena Bridge of Spirits.

Dalle anticipazioni di Game Informer, scopriamo inoltre che nello speciale troverà spazio anche un approfondimento su come gli autori dei laboratori indipendenti di Ember siano riusciti a mettere le mani sul devkit di PlayStation 5, presumibilmente dopo aver mostrato un prototipo del loro gioco a Sony ed essere riusciti a colpirne positivamente i rappresentanti.

In attesa di saperne di più su questa piccola grande gemma della produzione indie, vi rimandiamo al nostro articolo su Kena Bridge of Spirits e la forza del DualSense di PS5.

Quanto è interessante?
14