Kena Bridge of Spirits: l'update da PS4 a PS5 sarà gratuito

Kena Bridge of Spirits: l'update da PS4 a PS5 sarà gratuito
di

Con l'imminente passaggio alla prossima generazione di console c'è sempre più curiosità da parte degli utenti che vorrebbero sapere maggiori informazioni sulla presenza di upgrade gratuiti per i titoli in uscita prossimamente. Stando ad un tweet di Ember Lab, il nuovo Kena: Bridge of Spirits sarà tra i giochi che supporteranno questa funzionalità.

Rispondendo ad un fan su Twitter, l'account ufficiale del gioco ha infatti confermato che gli utenti che acquisteranno il prodotto in versione PlayStation 4 potranno poi scaricarne senza alcun costo aggiuntivo anche l'edizione per PlayStation 5. Sebbene sia stata confermata l'assenza di pagamento per l'upgrade, non sono ancora chiari i dettagli sulla durata della "promozione". Secondo gli sviluppatori, infatti, potrebbe esserci un preciso arco temporale entro il quale i giocatori potranno approfittare per effettuare l'aggiornamento, un po' come annunciato da Electronic Arts per il suo Madden NFL 21.

Vi ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits è stato annunciato all'evento dedicato ai giochi PlayStation 5 dello scorso 11 giugno 2020 e la sua uscita è prevista entro la fine dell'anno esclusivamente sulle console Sony e su PC.

Avete già letto le nuove informazioni diffuse dal team di sviluppo su magia e combat system di Kena?

Quanto è interessante?
15