Kena, Stray e Little Devil Inside: boom di visualizzazioni per gli indie dell'evento PS5

Kena, Stray e Little Devil Inside: boom di visualizzazioni per gli indie dell'evento PS5
di

A testimonianza della curiosità suscitata negli appassionati dai progetti di Kena, Stray e Little Devil Inside, ciascun video sui tre giochi indipendenti mostrati durante l'evento sui giochi PS5 ha superato la soglia del milione di visualizzazioni su YouTube.

Come giustamente rimarcato dall'analista videoludico conosciuto su Twitter con lo pseudonimo di Benji-Sales, i filmati in salsa nextgen dei tre titoli "underground" che hanno impreziosito lo show digitale di Sony hanno calamitato le attenzioni degli utenti e continuato a crescere in popolarità anche dopo la conclusione dell'evento che ha presentato il design finale di PlayStation 5.

In pochi giorni, infatti, i tre giochi hanno saputo registrare più di quattro milioni di visualizzazioni su YouTube. I dati raccolti da Benji-Sales vedono l'avventura fantasy Kena Bridge of Spirits in testa a questa speciale classifica con 1,6 milioni di visualizzazioni, seguita a stretto giro di posta dal platform felino Stray con 1,5 milioni e, ultimo ma decisamente non per importanza, l'action free roaming Little Devil Inside con 1 milione di visualizzazioni.

Per l'analista, quindi, l'attrattiva esercitata da questi video non può che fornire la controprova del fatto che "è importante dare visibilità a titoli più piccoli anche durante gli eventi di grande portata".