Notizie

    notizia 00.17, 14 Gennaio 2010

    Un nuovo trailer per Keroro RPG: Knight, Warrior and Legendary Pirate

    Namco Bandai rilascia un nuovo trailer per l'RPG dedicato a Keroro, in arrivo il 25 febbraio per Nintendo DS.Il gioco adotterà un sistema di combattimento tratto dagli episodi Tales of, con la possibilità di eseguire combo aeree e di utilizzare personaggi assistente durante le battaglie.

    notizia 01.14, 10 Dicembre 2009

    Keroro RPG: Knight, Warrior and Legendary Pirate, nuove immagini

    Nuovi artwork e immagini sono disponibili per Keroro RPG, il gioco di ruolo di Namco Bandai deidcato alla rana aliena e al suo plotone, molto famosa in Giappone e non grazie al manga e anime che lo vede protagonista.Il titolo, che sfrutta lo stesso battle system dei Tales of portatili, arriverà in Giappone il 4 Marzo 2010.

    notizia 08.19, 20 Novembre 2009

    Keroro RPG: Knight, Warrior and Legendary Pirate in immagini

    Nuove immagini sono disponibili per l'RPG di Namco Badai dedicato a Keroro.Keroro RPG: Knight, Warrior and Legendary Pirate è un action RPG sviluppato dal Team creatore della serie Tales of. Il gioco infatti sfrutta un sistema di combattimento molto simile al Linear Motion Battle System.

    notizia 17.35, 11 Novembre 2009

    Prime info per Keroro RPG: Knight, Warrior and Legendary Pirate

    Il titolo segreto di Namco Bandai è stato finalmente svelato sulle pagine di Famitsu.Keroro RPG: Knight, Warrior and Legendary Pirate sarà un RPG dedicato a Keroro e la sua ciurma di rane aliene, sviluppato per Nintendo DS.Il titolo è una creazione dello studio Namco Tales, lo stesso gruppo dietro a numerosi Tales of.

    notizia 02.30, 11 Novembre 2009

    Famitsu rivela il titolo segreto di Namco Bandai: si tratta di Keroro!

    La rivista Famitsu di questa settimana mostra in anteprima il titolo segreto per il quale Namco Bandai aveva aperto un sito teaser.Il titolo, come trapelato dai simboli presenti nel sito, non è altro che un RPG per Nintendo DS dedicato a Keroro , la rana aliena protagonista del manga e dell'anime giapponese molto popolare sia in Giappone che nel resto del mondo.