KH Premiere Party - informazioni varie

di

Nel corso della prima giornata del Kingdom Hearts Premiere Party è stato possibile giocare alle demo dei 2 nuovi capitoli e vedere i nuovi trailer di questi ultimi. Cliccate su "Continua" per leggere le impressioni di chi era lì.


- nella demo di Kingdom Hearts 2 sono presenti 2 mondi: "Olympus Coliseum" e "Beast Castle". Nel primo si vede Hades che dice ai guerrieri dell'altro mondo di combattere contro Hercules. In seguito appare Auron, che non sembra obbedire ad Hades. Sora aiuta il personaggio di FFX nella battaglia, ma dato che è nel suo mondo, Hades non può essere scalfito. Quando Sora e gli altri cercano di scappare, il Re degli Inferi li segue e gli manda contro Cerberus. Inoltre, sembra che Pete sia un assistente di Hades. Nel mondo della Bestia, si incontra quest'ultima, che però si comporta in modo strano, ma non viene detto il perchè. Di conseguenza il party va a cercare un passaggio nelle cantine del castello dove viene a contatto con molti heartless.

- nel menù, durante le battaglie, è presente la voce "Drive", con una barra che aumenta man mano che si sconfiggono i nemici. Quando la barra è piena si possono effettuare dei veloci attacchi speciali per un breve lasso di tempo. In questo "stato", i vestiti di Sora diventano di colore rosso e il ragazzo comincia a colpire i nemici con 2 Keyblade. E' possibile tuttavia uscire da questa modalità prima che l'attacco finisca (e che finisca anche la barra). Inoltre sembra che il doppiatore di Sora sia cambiato, o forse Miyu Irinos (il doppiatore del primo capitolo) utilizza un tono di voce diverso (e ci potrebbe stare, dato che Sora è cresciuto).

- in Kingdom Hearts 2 è ora possibile usare tutti e 4 i tasti per gli "attacchi veloci", mentre nel primo se ne usavano 3. Inoltre, a parte le magie, è possibile inserire nel comando veloce anche le pozioni. Durante le battaglia, il tasto triangolo serve per aprire le casse del tesoro.

- il nome degli heartless bianchi è "Dusk".

- la ragazza che si vede nel trailer e in alcune immagini non è Kairi, ma bensì Namine. In una scena si vede Riku dire che non ha mai permesso che qualcuno si avvicinasse a lei.

- nella demo di Kingdom Hearts: Chain of Memories è possibile visitare i mondi "Agrabah" e "Olympus Coliseum".

- purtroppo non è stato possibile filmare i trailer mostrati al pubblico, che contengono delle nuove scene. Chi lo ha visto ha detto che in Kingdom Hearts 2 sarà presente Mulan, mentre in KH:CoM si vedono Topolino e Riku in abiti neri (stile Unknown) che vengono a contatto con l'Unknown in abito rosso, che pare essere Ansem.

Quanto è interessante?
0