Kid Icarus Uprising: nuovo trailer gameplay e dettagli

Kid Icarus Uprising
Trailer: Nintendo 3DS
di

Nintendo America ha pubblicato oggi un nuovo trailer gameplay di Kid Icarus Uprising, insieme ad una serie di nuove informazioni su questo shooter a scorrimento per Nintendo 3DS. La storia del gioco inizia con il ritorno della dea Medusa e del suo Esercito di Underworld. Con l'aiuto di Palutena, dea della luce e custode della razza umana, l'angelo Pit dovrà combattere le forze delle tenebre per sconfiggere Medusa e il suo tirapiedi.

Il titolo disporrà di un incredibile nuovo sistema che permette ai giocatori di personalizzare la loro esperienza di gioco, regolando il livello di intensità. L'intensità potrà variare tra i valori 0,0 e 9,0 per ogni capitolo di gioco. Con l'aumento dell'intensità, i giocatori saranno in grado di guadagnare più cuori per potenziare le proprie armi e acquistarne di nuove.  L'impostazione standard dell'intensità per ogni livello è fissata su 2.0, ma i giocatori possono regolare con precisione questo indicatore con incrementi decimali. Per aumentare l'intensità, i giocatori dovranno scommettere, mettendo un numero sempre maggiore di Cuori nel Calderone del Demone. Se il giocatore viene sconfitto durante il livello, alcuni cuori andranno persi e l'intensità sarà abbassata.
Nel gioco sarà presente una vasta gamma di armi da collezionare, e in alcune parti della sua avventura, Pit avrà accesso a veicoli speciali.