INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Kiki Trick: nuovi filmati gameplay  per il folle gioco musicale per Nintendo Wii
    video 10:27, 23 Gennaio 2012

    Kiki Trick: nuovi filmati gameplay per il folle gioco musicale per Nintendo Wii

    Dal Giappone arrivano una nuova serie di filmati per Kiki Trick, titolo per Nintendo Wii sviluppato dal team della serie Made in Wario, e diretto da Yoshio Sakamoto. Kiki Trick è un'insieme di minigame molto particolari, basati tutti sull'ascolto di suoni ed effetti sonori. Il titolo uscirà in Giappone per Wii il prossimo 19 Gennaio, e le probabilità che arrivi anche in Europa sono purtroppo prossime allo zero. Il gioco è composto da numerosi dialoghi e filmati in lingua giapponese, un ostacolo difficilmente superabile se Nintendo avrà intenzione di localizzare il videogioco per la nostro mercato.

    Kiki Trick: il trailer ufficiale della nuova raccolta di minigame per Nintendo Wii

    2

    video 19:48, 27 Dicembre 2011

    Kiki Trick: il trailer ufficiale della nuova raccolta di minigame per Nintendo Wii

    Dopo l'annuncio ufficiale avvenuto durante la presentazione "Nintendo Direct" della scorsa notte, Nintendo ha pubblicato il trailer di debutto di Kiki Trick, una raccolta di minigiochi sviluppata dal team della serie Made in Wario, e diretta da Yoshio Sakamoto. Kiki Trick è un'insieme di minigame molto particolari, basati tutti sull'ascolto di suoni ed effetti sonori.Il titolo uscirà in Giappone per Nintendo Wii il prossimo 19 Gennaio.

    Nintendo annuncia Kiki Trick per Nintendo Wii
    notizia 08:48, 27 Dicembre 2011

    Nintendo annuncia Kiki Trick per Nintendo Wii

    In occasione della presentazione "Nintendo Direct", il CEO Satoru Iwata ha annunciato un nuovo titolo per Nintendo Wii, sviluppato dal team responsabile della serie Made in Wario, e diretto da Yoshio Sakamoto. Kiki Trick è un'insieme di minigiochi molto particolare, basati tutti sul suono. Nel video dimostrativo che trovate in calce, ci sono alcuni esempi: il giocatore dovrà ad esempio ascoltare una frase con audio distorto e completarla, oppure scegliere un'azione mostrata in video tra quattro opzioni, che combacia con l'effetto sonoro riprodotto all'inizio del gioco. Kiki Trick uscirà in Giappone in formato retail al prezzo di 5,800 yen, il prossimo 19 Gennaio.