Kill la Kill If arriverà anche in Europa su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Kill la Kill If arriverà anche in Europa su PlayStation 4 e Nintendo Switch
di

Come annunciato tramite i canali social di PQube, Kill la Kill If, il picchiaduro basato sull'omonimo anime nato dalla mano di Kazuki Nakashima, farà il suo debutto anche sul mercato europeo, oltre che in Giappone e Nord America come precedentemente confermato.

Il gioco arriverà nelle sue versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso di quest'anno, proporrà una storia completamente inedita curata dallo stesso Nakashima, e sarà distribuito sia in versione fisica che digitale.

La storia di Kill la Kill If graviterà attorno alla figura di Satsuki Kiryuin, il presidente del Consiglio Studentesco Honnoji e proporrà un roster comprendente noti personaggi come Nui Harime e Ragyou Kiryuuin. Il combat system del titolo si baserà sulla formula carta-forbice-sasso, che i giocatori dovranno imparare a conoscere e a sfruttare per riuscire ad avere la meglio sui propri avversari.

Per quanto sia coinvolta in qualità di publisher del gioco, precisiamo inoltre che non è Arc System Works, autori di picchiaduro rinomati come Guilty Gear, BlazBlue e Dragon Ball FighterZ, ad occuparsi direttamente dello sviluppo del gioco, bensì i ragazzi di A+ Games, conosciuti invece per Little Witch Academia: Chamber of Time.

Rimaniamo dunque in attesa di conoscere la data esatta in cui i possessori di PlayStation 4 e Nintendo Switch potranno finalmente mettere le mani su Kill la Kill If.

Quanto è interessante?
4