Killallzombies, sparatutto social in terza persona in arrivo su PS4

di

Sony annuncia #killallzombies, uno sparatutto in terza persona ricco di funzionalità social, in cui il giocatore affronterà orde di zombie all'interno di un'arena sotto gli occhi del pubblico, che potrà interagire inviando trappole o armi al malcapitato tramite un sistema di televoto. Il tutto, rigorosamente in streaming.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Killallzombies. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

La direzione social intrapresa dalla next-gen continua ad avanzare e a riscuotere consensi tra i videogiocatori, ed è proprio su questo che si basa #killallzombies, presentandosi come un esempio di interazione sociale sotto tutti gli aspetti.
Gli utenti, tramite PS4 e Twitch, potranno non solo guardare, ma anche influenzare e arricchire il gameplay con un sistema di voto e una chat sempre attiva.
L'arena in cui avvengono i combattimenti di #killallzombies, infatti, è composta da parti esagonali che possono prendere varie forme, diventare trappole o barriere, per mettere alla prova i giocatori, o rendergli la sopravvivenza più semplice. Quasi ogni dettaglio può essere deciso dal pubblico votante, a partire dal numero di zombie presenti, fino a potenziamenti, armi, premi a tempo e bottino finale.
Il titolo è previsto prossimamente in esclusiva su PS4.
Killallzombies, sparatutto social in terza persona in arrivo su PS4

Killallzombies

Killallzombies
  • In Uscita su
  • PS4
  • Genere: Sparatutto in Terza Persona
  • Sviluppatore: Beatshapers Ltd.
  • Publisher: Sony
  • Pegi: 16+

quanto attendi Killallzombies?

65%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype