Notizie

    Killer 7: Il porting PC non girerà tramite emulatore

    1

    notizia 14:50, 30 Maggio 2018

    Killer 7: Il porting PC non girerà tramite emulatore

    Dopo l'annuncio del port per PC di Killer 7 del famoso sviluppatore Goichi Suda (noto nell'industra con lo pseudonimo Suda51), in molti hanno notato che alcune immagini presenti nel trailer potrebbero essere state prese da Dolphin (software in grado di emulare titoli per Gamecube e Wii).

    Killer 7: Suda51 pensa a un remake 'rivisto e corretto' del gioco

    11

    notizia 20:54, 10 Ottobre 2017

    Killer 7: Suda51 pensa a un remake 'rivisto e corretto' del gioco

    Parlando ai microfoni di Game Informer, il celebre Suda51 ha espresso il desiderio di realizzare un remake di Killer 7 per le piattaforme moderne. Tuttavia, secondo il suo stesso creatore il gioco andrebbe prima rivisto e corretto per adeguarsi agli standard attuali.

    Suda51 ha parlato di Killer7 Remastered al PAX di Seattle

    11

    notizia 09:49, 3 Settembre 2016

    Suda51 ha parlato di Killer7 Remastered al PAX di Seattle

    Durante un panel al PAX West di Seattle, Suda51 ha parlato dei suoi più recenti lavoro, accennando alla riedizione di The Silver Case e rivelando il desiderio di veder tornare in vita Killer7, titolo uscito nel 2005 su GameCube e in seguito su PlayStation 2.

    notizia 11:58, 13 Luglio 2005

    Le prime tavole del fumetto di Killer 7 in anteprima!

    Mentre qui in Europa aspettiamo ancora l'arrivo del videogioco Capcom (ormai previsto a giorni), la stessa agenzia ha creato alcuni fumetti di Killer 7. Gli episodi # 1/2 saranno distribuiti tramite EB Games al prezzo di $ 2.95 e mostrati in esclusiva questa settimana al San Diego Comic-Con. Con questa news alleghiamo comunque, in anteprima esclusiva, alcune tavole dei primi due volumi, e la copertina.

    notizia 10:36, 18 Giugno 2005

    Nuovo video per Killer 7!

    L'innovativa creazione Capcom, Killer 7, annunciato circa due anni fa, è ormai alle porte dell'esordio nel vecchio continente. Capcom ci vuole comunque offrire un'altra anteprima di questo gioco particolare: un nuovo video, l'introduzione della missione Setting Sun. Buona visione!

    notizia 16:57, 11 Giugno 2005

    Nuovo trailer di Killer 7 dal sito Capcom

    Capcom ha reso disponibile sul proprio sito ufficiale un trailer di Killer 7, in uscita il 15 luglio in Europa, che dà una vaga idea della follia di cui è permeato il gioco. Un download da non lasciarsi sfuggire!

    notizia 16:02, 6 Giugno 2005

    Killer 7, data di uscita europea

    Electronic Arts ci ha confermato la data di uscita europea dell'attesissimo Killer 7: il titolo Capcom sarà disponibile in versione Pal a partire dal 15 luglio. Su Everyeye presto una prova approfondita di questo psicotico action game sviluppato da Grasshopper Manufacture.

    notizia 13:27, 1 Giugno 2005

    Nuovo video per Killer 7

    Previsto per questa estate il tanto atteso titolo Capcom riappare in video. Non sono rappresentate scene del gioco, ma sono presenti tutti i personaggi che potremo impersonare. Per scaricare il filmato non vi resta che andare nella sezione download.

    notizia 10:23, 1 Giugno 2005

    Killer 7 ancora rimandato negli Usa

    Per ragioni di marketing, Capcom ha deciso di rimandare l'uscita di Killer 7 sul mercato statunitense. La nuova data di uscita è il sette luglio, ovvero il 7/7, il che presumibilmente permetterà efficaci trovate pubblicitarie. Non sappiamo ancora se questa scelta verrà adottata anche in Europa, dove Killer 7 è atteso per l'estate.

    Ulmeyda in video
    notizia 14:40, 3 Maggio 2005

    Ulmeyda in video

    Questa estate Capcom rilascerà su PS2 e GameCube il pluri-rinviato Killer 7, atteso sparatutto di cui vi lasciamo un video, direttamente dal sito Capcom.co.jp, il cui link diretto lo troverete in galleria.

    notizia 08:40, 7 Aprile 2005

    Disco bonus per Killer 7 in Giappone

    La versione giapponese di Killer 7, in uscita il 7 Giugno, conterrà un DVD bonus intitolato "Tama Tama Mix" con tracce musicali "trance" da ascoltare in contemporanea con il gioco per rendere l'esperienza ancora più coinvolgente. Non si sa ancora se questa operazione avrà seguito anche in America, dove l'uscita è fissata per il 9 Giugno, e in Europa. Nel frattempo incrociamo le dita!

    notizia 13:50, 31 Marzo 2005

    Killer 7: nuove immagini

    Più volte è stato rimandato, ma ora non dovrebbero esserci più intoppi: l'estate dovrebbe essere il momento giusto per poter giocare Killer 7, titolo Capcom previsto per Gamecube e Ps2. In galleria ne troverete nuove immagini.

    notizia 09:00, 22 Febbraio 2005

    Video per Killer7

    Nel sito ufficiale Capcom di Killer7 è disponibile un bellissimo video del gioco, che mostra delle scene di gioco e alcuni dettagli interessanti. Inoltre dal video pare che l'uscita ora sia fissata per questa estate in Giappone.

    notizia 09:00, 10 Febbraio 2005

    Killer7 - un'attesa che si protrae

    La speranza che la data di Killer 7 non sarebbe cambiata è stata subito spezzata qualche giorno fa, quando, da un preciso 24 Marzo (versione jap) si è passati ad un indefinito TBA. Capcom ha ora annunciato che il titolo vedrà luce a Maggio, senza specificare il giorno. C'è da fidarsi?

    notizia 09:00, 2 Febbraio 2005

    Slitta ancora Killer 7

    Sembra destinato a non uscire questo interessante titolo Capcom.Infatti, dopo la data fissata per 24 marzo, ora è stata cancellata per lasciare un triste TBA, sia per cubo che PS2.Le motivazioni sono ignote.