Killing Floor 2 giocabile gratis su PS4 e Xbox One fino al 25 giugno

di

A partire da oggi e fino al 25 giugno, gli utenti PlayStation 4 e Xbox One possono provare gratuitamente la versione completa di Killing Floor 2. Per approfittare dell'occasione, però, bisognerà essere abbonati ai servizi PlayStation Plus e Xbox Live Gold.

A patto di essere utenti Plus o Gold, quindi, potete andare sui rispettivi Store online di PlayStation 4 e Xbox One per scaricare gratuitamente la versione completa di Killing Floor 2: il periodo di prova sarà attivo fino al 25 giugno, permettendovi di testare con mano tutte le modalità di gioco.

Anche se il weekend di prova gratuito non è stato proposto su PC, ricordiamo che nella giornata di oggi sono partiti i nuovi saldi estivi di Steam con tantissime promozioni sul catalogo della piattaforma Valve. Tra i titoli in offerta troviamo lo stesso Killing Floor 2, disponibile in sconto a 11,19 euro invece di 27,99 euro, con la possibilità di acquistare a prezzo ridotto anche le varie espansioni (per la lista completa delle offerte vi basta visitare questa pagina).

Ne approfitterete per provare Killing Floor 2 su PlayStation 4 e Xbox One nei prossimi giorni? Intanto ricordiamo che il gioco si è aggiornato da pochi giorni con il nuovo aggiornamento Treacherous Skies.

Quanto è interessante?
3