INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Killing Floor per PC gratis su Humble Store fino al 24 giugno
    notizia 11:13, 23 Giugno 2017

    Killing Floor per PC gratis su Humble Store fino al 24 giugno

    Humble Store regala Killing Floor per PC: il gioco è ora disponibile gratuitamente e può essere scaricato a costo zero fino alle 19:00 (ora italiana) di sabato 24 giugno. Una volta riscattato, il contenuto sarà vostro per semrpe e potrete utilizzarlo senza limitazioni, come se fosse stato regolarmente acquistato.

    Killing Floor in offerta su Steam
    notizia 08:15, 26 Maggio 2014

    Killing Floor in offerta su Steam

    Solo per oggi, Killing Floor è in offerta su Steam al prezzo di 3.99 euro anzichè 19.99 euro, con uno sconto pari all'80% sul costo di listino. Pur non essendo un titolo recentissimo (l'uscita risale al 2009) Killing Floor è ancora oggi un prodotto valido, ottimo per partite multiplayer e co-op. Se state cercando un FPS a base di zombie che sappia intrattenervi per molte settimane, lo avete appena trovato. Per l'occasione, anche i contenuti extra distribuiti tramite DLC sono scontati del 50%.

    Killing Floor è stato scaricato un milione di volte
    notizia 20:00, 14 Febbraio 2012

    Killing Floor è stato scaricato un milione di volte

    Tripwire Interactive ha annunciato oggi che Killing Floor ha superato il milione di copie vendute su Personal Computer in due anni e mezzo, da quando l'FPS multiplayer è stato pubblicato sul mercato. La compagnia ha rilasciato inoltre altre statistiche di gioco: quasi 2 milioni di DLC sono stati acquistati, sono state spese 45 milioni di ore all'interno del gioco, 440 milioni sono stati, gli Zeds sono stati uccisi con una frequenza media di 20.000 all'ora, e centinaia di mappe personalizzate sono state create dalla community di gioco. Per celebrare l'evento, la compagnia ha incluso Killing Floor nell'offerta "Midweek Madness" su Steam, che vi permette di comprare il titolo con uno sconto eccezionale dell'85%.

    Killing Floor giocabile gratuitamente attraverso Steam dall'8 all'11 Dicembre
    notizia 20:31, 30 Novembre 2011

    Killing Floor giocabile gratuitamente attraverso Steam dall'8 all'11 Dicembre

    Tripwire ha confermato che nel Week-end dall'8 all'11 Dicembre, Killing Floor, FPS survival horror sarà giocabile gratuitamente attraverso Steam. Inoltre la compagnia ha in serbo una piccola sorpresa per i giocatori, come preannunciato con un'immagine misteriosa pubblicata sulla pagina ufficiale della community di Steam. Killing Floor è ambientato nelle campagne e nelle città dell'Inghilterra devastate dagli esisti disastrosi di alcuni esperimenti militari di clonazione andati per il verso sbagliato.