Killzone 3 annunciato ufficialmente

di

Londra 24 Maggio 2010: Sony Computer Entertaiment Europa ha confermato il ritorno del first person shooter Killzone®, su PlayStation®3 [PS3™]. Riportando l'azione feroce del marchio sul larga scala, Killzone ® 3 è un'esperienza cinematografica esplosiva più intensa che mai. Con più veicoli, armi ad alta potenza esplosiva e un sistema di combattimento ravvicinato, riprende la lotta contro un esercito spietato di Helghast di proporzioni colossali. Si tratta di Davide contro Golia ... se Golia avesse migliaia di soldati e di un arsenale termonucleare.

La storia inizia dove Killzone ® 2 l'aveva lasciata, con Visari, il dittatore Helghast,  morto ai piedi dei soldati delle Forze Speciali Sev e Rico. La battaglia può essere stata vinta ma la guerra è lungi dall'essere conclusa. Visari ha lasciato un mondo di intrighi politici, lotte intestine e omicidi puri e semplici. Nel frattempo il suo regalo d'addio, una bomba nucleare esplosa in Phyruss, la Capitale Helghan, ha decimato la forza di invasione ISA. In assenza di rinforzi e con i rifornimenti agli sgoccioli, si deve ora lottare da soli contro la spietata macchina da guerra Helghast.

Un esperienza cinematografica di guerra
Con livelli dieci volte più grandi di Killzone 2, in Killzone 3 vedrai Helghan come non l'avete mai visto prima. Potrai affrontare combattimenti brutali in una serie di ambienti che rischiano di seppellirvi sul pianeta mortale. Killzone 3 vi vedrà arrancare attraverso deserti  nucleari tossici, perdervi in una giungla letale aliena, lottare in gelide distese artiche e intraprendere  battaglie nello spazio contro la dominazione Helghast.

Essere al centro dell'azione
Killzone 3 sarà giocabile interamente in 3D stereoscopico, immergendoti più profondamente nel mondo feroce che ti mette al centro dell'azione.
Il Helghast sono tornati e sono più grandi e più feroci di prima. Da truppe dotate di Jetpack ai nemici armati di armi di distruzione di massa portatili, i vostri nemici saranno più resistenti, più spaventosi e dotati di una serie di nuovi "giocattoli" per esaudire la loro voglia di distruzione.
Preparatevi per la battaglia! Per saperne di più andate su www.killzone.com.