Killzone 3: rivelate le mappe multiplayer

di

Il sito Sixthaxis.com ha diffuso oggi in rete numerose informazioni sulle mappe multiplayer di Killzone 3, shooter di Guerrilla Games in arrvio il prossimo 23 Febbraio per PlayStation 3. Il titolo conterrà arene che ospiteranno fino a 24 giocatori nella modalità Warzone e 16 in quella Guerrilla Warfare.

MP01 - CORINTH HIGHWAY: distretto altolocato di Corinth River, tramutato in una zona di scontri molto accesi tra gli Helghast e ISA.

MP02 - PYRRHUS CRATER: Ambientate nelle rovine di Pyrrhus. Gli ISA hanno posizionato in questi luoghi delle stazioni di ricerca per analizzare i flussi nucleari di Petrusite

MP03 - BILGARSK BOULEVARD: Dopo settimane di combattimenti, recenti inondazioni avvenute sul luogo hanno costretto gli Helghast e gli ISA a rifugiarsi negli edifici che delimitano una via pubblica. Gli scontri avverranno dunque all'interno degli edifici e nei vicoli che delimitano l'area urbana.e?

MP04 - TURBINE CONCOURSE SE-6: nell'ultimo, disperato tentativo di scappare da  Helghan, gli ISA hanno lanciato un assalto al Tharsis. Saranno disponibili in questa mappa jetpack e stazioni minigun.

MP05 - FROZEN DAM: mappa ambientata su di una dica ghiacciata e abbandonata, occupata dagli Helghastch che la sfruttano come base operativa. Gli ISA avranno il compito di distruggerla.

MP06 - AKMIR SNOWDRIFT: mappa localizzata in una zona ghiacciata del pianeta Helghan. Caratterizzata da tempeste di neve: qui le due fazioni dovranno combattere per ottenere il controllo delle miniere e di una  nave carica di merce di valore.

MP07 - MAWLR GRAVEYARD: uno dei pochi cantieri navali rimasti ativi. Gli ISA puntano ad utilizzare il sistema di scambi per trasportare un nucleo di energia al MAWL abbandonato nella regione nord di Sukmere Pit. I

MP08 - KAZNAN JUNGLE: Ambientata nella giungla, tra le macerie di un mezzo delle forze ISA. I soldati sopravvissuti allo schianto dovranno resistere agli attacchi degli Helghast nascosti nella vegetazione.