Notizie

    Killzone Mercenary anche su PlayStation TV

    3

    notizia 18:01, 13 Ottobre 2014

    Killzone Mercenary anche su PlayStation TV

    Sony ha incluso, in Killzone Mercenary, il supporto a PlayStation Vita TV. Questo significa che sarà possibile giocare allo sparatutto sviluppato da Guerrilla Cambridge sulla televisione ed usando il DualShock 3.

    Killzone Mercenary: Zona bot disponibile da domani
    notizia 17:57, 15 Aprile 2014

    Killzone Mercenary: Zona bot disponibile da domani

    Sony Computer Entertainment ha annunciato un nuovo aggiornamento per Killzone Mercenary, spin-off della serie sviluppato esclusivamente per PlayStation Vita, che introduce il gioco offline su tutte le otto mappe disponibili per il multigiocatore. L'utente, acquistando il pacchetto "Addestramento soldato Zona Bot" a un prezzo di 2.49 euro, potrà dunque giocare offline su tutte le mappe multiplayer in modalità "Mercenari" o "Guerrilla" affrontando sette soldati controllati dall'intelligenza artificiale. Si potrà stabilire il numero di alleati e nemici che si uniranno alla battaglia, sia per le sfide solitarie che per le partite a squadre.

    Killzone Mercenary: due nuove mappe multiplayer
    notizia 08:07, 19 Febbraio 2014

    Killzone Mercenary: due nuove mappe multiplayer

    Guerrilla Games ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Killzone Mercenary, disponibile dalle 12:00 del 19 febbraio. Questo pacchetto include due nuove mappe multiplayer gratuite, intitolate Tharsis Depot e Blood Gracht. L'update pesa 167 MB, se non avete scaricato i precedenti aggiornamenti saranno necessari 526 MB liberi sulla scheda di memoria.

    Killzone: Mercenary, disponibile la patch 1.04

    1

    notizia 17:47, 24 Gennaio 2014

    Killzone: Mercenary, disponibile la patch 1.04

    Guerrilla Cambridge ha rilasciato la patch 1.04 per Killzone: Mercenary. L'aggiornamento è disponibile per il download tramite PlayStation Network e ha un "peso" di soli 8 MB. Come si legge dal changelog, la nuova versione del gioco sistema il matchmaking riducendo il numero di disconnessioni, migliora il bilanciamento nel multiplayer e offre una maggiore stabilità.

    Killzone Mercenary: nuovi aggiornamenti e mappe gratuite in arrivo

    13

    notizia 21:35, 26 Novembre 2013

    Killzone Mercenary: nuovi aggiornamenti e mappe gratuite in arrivo

    Il team Guerrilla Cambridge ha recentemente annunciato che Killzone Mercenary per PlayStation Vita godrà di una serie di nuovi aggiornamenti atti a migliorare alcune problematiche del titolo, aggiungendo anche due nuove mappe multiplayer completamente gratuite. Siete curiosi di saperne di più a riguardo? Allora date un'occhiata alla lista in calce alla notizia.

    Killzone Mercenary: Sony pubblica un video relativo alla Storia
    video 22:49, 23 Ottobre 2013

    Killzone Mercenary: Sony pubblica un video relativo alla Storia

    Sony Computer Entertainment ha pubblicato un nuovo Diario dello Sviluppo di Killzone Mercenary, sparatutto in prima persona uscito esclusivamente su PlayStation Vita il mese scorso. Nel filmato in questione, il team di Guerrilla Cambridge ci illustra i vari sforzi che hanno dovuto compiere riguardo la storia del titolo, rendendo il protagonista decisamente indipendente rispetto alle varie fazioni in gioco, ma raffigurandolo quasi come una sorta di "pistola a noleggio", che lavora per chi paga meglio.

    Killzone Mercenary: nuovo aggiornamento disponibile da oggi

    12

    notizia 17:49, 17 Ottobre 2013

    Killzone Mercenary: nuovo aggiornamento disponibile da oggi

    Sony ha comunicato tramite il PlayStation Blog che è disponibile da oggi per il download la nuova patch per Killzone: Mercenary. Si tratta di un update mirato a risolvere alcuni problemi legati al comparto multiplayer del gioco, tra cui la miglior distribuzione dei punti di rigenerazione in tutte le modalità, i problemi di connettività ed anche il mancato sblocco degli slot dell'armamento.

    Killzone Mercenary: trailer di lancio

    1

    trailer 11:12, 11 Settembre 2013

    Killzone Mercenary: trailer di lancio

    Sony ha pubblicato un nuovo trailer di lancio di Killzone Mercenary, sparatutto per PlayStation Vita disponibile in Europa dal 4 settembre. Il video permette di ammirare l'ottima grafica del gioco e la qualità degli effetti speciali (come le esplosioni), il motore è fluido e mostra sequenze complesse senza rallentamenti, neanche nelle situazioni più concitate. Un piccolo gioiellino che dimostra le enormi potenzialità della console portatile Sony.Segui questo Killzone Mercenary per vedere il video in alta definizione. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Killzone Mercenary: rilasciato il trailer di lancio
    video 18:24, 4 Settembre 2013

    Killzone Mercenary: rilasciato il trailer di lancio

    Sony, in concomitanza con l'uscita europea, ha pubblicato oggi il trailer di lancio dedicato a Killzone Mercenary, ultimo capitolo della serie di FPS ideata da Guerrilla. Il gioco, sviluppato dallo studio Cambrige, si propone come il miglior esponente degli sparatutto in prima persona su Playstation Vita, unendo ad una grafica spaccamascella il gameplay tipico del franchise, arricchito con nuove armi e mosse inedite. Qualora foste interessati, vi consigliamo anche di dare un'occhiata alla nostra recensione.

    Killzone Mercenary: prima patch da 1.2 GB

    43

    notizia 08:43, 4 Settembre 2013

    Killzone Mercenary: prima patch da 1.2 GB

    Killzone Mercenary per PlayStation Vita esce oggi in Europa e come segnalato da TheSixthAxis il gioco è accompagnato da una patch che migliora le prestazioni generali e ottimizza le performance. Il file pesa 1.2 GB che sommati ai 3.3 GB dell'installazione porta il totale a 5 GB per la versione digitale. Anche se optate per l'edizione scatolata assicuratevi di avere spazio libero sulla scheda di memoria per poter scaricare l'aggiornamento.

    Killzone Mercenary premiato con un 34/40 su Famitsu

    22

    notizia 14:20, 28 Agosto 2013

    Killzone Mercenary premiato con un 34/40 su Famitsu

    Killzone Mercenary è stato recensito nell'ultimo numero di Famitsu, lo sparatutto portatile sembra aver convinto i redattori che hanno premiato il gioco con un discreto 34/40. La rivista giapponese ha lodato l'ottima grafica ed il gameplay che non ha niente da invidiare ad un FPS per console casalinghe. Killzone Mercenary uscirà in Europa il prossimo 4 settembre in esclusiva su PlayStation Vita.

    Killzone Mercenary diventerà un manga
    notizia 15:18, 23 Agosto 2013

    Killzone Mercenary diventerà un manga

    In occasione del lancio giapponese di Killzone Mercenary, Shonen Ace pubblicherà un manga one-shot firmato da Kamome Mukojima e ispirato all'omonimo sparatutto Sony : la storia narrerà dei mercenari Ross e Huey, impegnati a portare a termine una missione nel pianeta Vekta, terra di scontri tra truppe ISA e Helgast. In calce alla notizia troverete la cover del manga, in uscita il 5 Settembre.

    Killzone Mercenary si mostra in video

    4

    video 16:04, 22 Agosto 2013

    Killzone Mercenary si mostra in video

    Siete curiosi di vedere in azione Killzone: Mercenary per PSVita? Allora questa è la news che fa per voi, dato che il portale Rajman Gaming ha pubblicato oggi un lungo filmato di 15 minuti dedicato al single player del gioco. Il filmato ci permette inoltre di ammirare il comparto tecnico del titolo, che appare senza dubbio sontuoso e paragonabile al terzo capitolo della serie uscito su Playstation 3. Ricordiamo, inoltre, che la sessione beta del gioco è cominciata ieri per tutti gli iscritti al programma Playstation Plus, per poi essere estesa a tutti il 28.

    Killzone Mercenary: nuovi screenshot per le arene multiplayer

    1

    notizia 14:24, 18 Agosto 2013

    Killzone Mercenary: nuovi screenshot per le arene multiplayer

    A due settimane dall'uscita ufficiale di Killzone: Mercenary su PlayStation Vita e dopo aver annunciato le date della open beta, Guerrilla Cambridge ha rilasciato delle immagini inedite di alcune arene multiplayer presenti nel gioco. Trovate le immagini in Galleria.

    Killzone Mercenary: l'open beta inizia la settimana prossima

    11

    notizia 10:30, 17 Agosto 2013

    Killzone Mercenary: l'open beta inizia la settimana prossima

    Sony ha annunciato che l'open beta di Killzone: Mercenary comincerà il 21 Agosto per tutti gli utenti Playstation Plus. Chiunque non abbia sottoscritto l'abbonamento potrà comunque procedere al download una settimana più tardi, il 28 Agosto. La sessione beta terminerà invece il 3 Settembre, giusto in tempo per la pubblicazione del titolo fissata per il giorno successivo.

    Killzone Mercenary: spunta su Youtube il primo video della beta

    6

    video 15:53, 1 Agosto 2013

    Killzone Mercenary: spunta su Youtube il primo video della beta

    Se non siete tra i fortunati che possono godere della beta multiplayer di Killzone Mercenary potete gustarvi questo video di 20 minuti in cui si si possono ammirare in azione armi, equipaggiamenti, scontri corpo a corpo e altre meccaniche di gioco. Il gioco uscirà su PSVita il 4 Settembre.

    Killzone: Mercenary, ventisette minuti di gameplay

    12

    notizia 11:17, 25 Luglio 2013

    Killzone: Mercenary, ventisette minuti di gameplay

    Direttamente su YouTube è stato pubblicato da RajmanGamingHD un video di Killzone: Mercenary della durata di ben ventisette minuti. Il walkthrough, che come sempre trovate in calce, mostra la prima missione del gioco, che ricordiamolo arriverà il prossimo 4 Settembre su PS Vita.

    Killzone Mercenary: le armi Mantys e Porcupine mostrate in video
    video 19:18, 24 Luglio 2013

    Killzone Mercenary: le armi Mantys e Porcupine mostrate in video

    Sono stati pubblicati oggi due video dedicati ad altrettante armi di Killzone: Mercenary, ultimo capitolo della serie in sviluppo presso Guerilla Games Cambridge. Nei filmati in questione, infatti, è possibile ammirare la letale efficacia di Mantys e Porcupine, due strumenti da guerra che faranno sicuramente la gioia dei soldati più spietati. Ricordiamo che il titolo uscirà a Settembre in esclusiva su PSVita.

    Killzone: Mercenary, diciassette minuti di gameplay!

    7

    notizia 13:03, 20 Giugno 2013

    Killzone: Mercenary, diciassette minuti di gameplay!

    E' stato diffuso su YouTube un corposo video della durata di diciassette minuti di Killzone: Mercenary, lo sparatutto in prima persona in sviluppo negli studi di Studio Cambridge che arriverà il prossimo 4 settembre in esclusiva su PS Vita. Nel filmato, che ovviamente trovate in calce, Tom Jones parla del gioco insieme all'art director, che espone agli spettatori le varie funzioni presenti nell'FPS.

    Killzone: Mercenary: dettagli sul single player e multiplayer

    4

    notizia 21:38, 13 Giugno 2013

    Killzone: Mercenary: dettagli sul single player e multiplayer

    Guerrilla Cambridge ha confermato nuovi dettagli su Killzone Mercenary, shooter in prima persona in sviluppo per PlayStation Vita.Due anni dopo l'attacco Helghast su Vekta, gli ISA portano la battaglia su Helghan, con la loro flotta che si raduna sulla capitale Pyrrhus.Vestite i panni di Arran Danner, un mercenario attualmente sotto contratto con gli ISA. La vostra missione consiste nell'infiltrazione in una batteria di Arc cannons per direzionare il suo fuoco lontano dalla flotta ISA, dirigerlo verso gli incrociatori Helghast che solcano i cieli e farvi strada in città. Tutto questo è assolutamente necessario per iniziare prima possibile l'invasione di Pyrrhus.

    Killzone: Mercenary, il trailer dell'E3
    trailer 09:18, 11 Giugno 2013

    Killzone: Mercenary, il trailer dell'E3

    Nel corso della conferenza tenuta da Sony all'E3 la scorsa notte i giapponesi hanno anche mostrato un nuovo trailer di Killzone: Mercenary, il nuovo FPS sviluppato da Studio Cambridge in arrivo su PS Vita. Il filmato in questione, che dura circa un minuto e mezzo ed è incentrato principalmente sulla storia, lo trovate dopo il salto.

    Killzone Mercenary: dettagli sul multiplayer

    3

    notizia 09:48, 6 Giugno 2013

    Killzone Mercenary: dettagli sul multiplayer

    Killzone: Mercenary disporrà di una componente multiplayer con tre modalità di gioco, sei mappe, e match fino ad otto giocatori. Le modalità includono la "free-for-all" Mercenary Warfare, la team deathmatch Guerrilla Warfare, e Warzone, che vede due fazioni scontrarsi in cinque missioni differenti.Stando al sito ufficiale del gioco, ogni missione ha le sue regole ed obiettivi, e sono incentrate sul gioco di squadra, la strategia e il gioco tattico.Le se mappe dello shooter - Shoreline, Marketplace, Zenith, Refinery, Skyline e Inlet - sono ambientate durante alcuni eventi accaduti nell'universo del franchise. Killzone Mercenary uscirà su PS Vita il prossimo 4 Settembre.

    Killzone Mercenary: nuove immagini

    3

    notizia 08:44, 21 Maggio 2013

    Killzone Mercenary: nuove immagini

    Sony ha pubblicato una serie di nuove immagini per Killzone: Mercenary, shooter in arrivo in esclusiva su PS Vita. La storia del titolo prende avvio immediatamente dopo la fine del primo Killzone, e ripercorre molti degli eventi narrati nella trilogia della saga.

    Killzone Mercenary - Nuova data di uscita, trailer e bonus di prenotazione
    trailer 17:09, 17 Maggio 2013

    Killzone Mercenary - Nuova data di uscita, trailer e bonus di prenotazione

    Sony ha annunciato oggi che Killzone Mercenary per PS Vita sarà disponibile nei negozi un po' prima del previsto. Il gioco sarà pubblicato il prossimo 4 settembre. La compagnia ha anche confermato i contenuti esclusivi a cui avrete diritto prenotando la vostra copia. I rivenditori partecipanti all'iniziativa offriranno due diversi bonus che vi aiuteranno a dominare i campi di battaglia interstellari.

    Killzone Mercernary: nuovo trailer

    5

    trailer 09:26, 14 Maggio 2013

    Killzone Mercernary: nuovo trailer

    Un nuovo trailer di Killzone: Mercenary è stato pubblicato su Internet. Il video, di lingua inglese con sottotitoli in russo, mostra nuovi spezzoni gameplay dello shooter in arrivo in esclusiva su PS Vita.

    Killzone Mercernary: Il VAN-Guard spiegato dagli sviluppatori

    3

    notizia 17:16, 8 Marzo 2013

    Killzone Mercernary: Il VAN-Guard spiegato dagli sviluppatori

    Una delle principali aggiunte alle meccaniche di gioco della serie in Killzone: Mercenary è il Van Guard, un macchinario montato sul vostro polso che vi permette, grazie ad un tap o due sul touch screen frontale di PS Vita, di mobilitare un drone Mantis che colpirà alla testa, un missile Porcupine guidato o di evocare un bombardamento a colpi di cannone Sky Fury.

    Guerrilla Games interessata a lavorare ancora su Killzone

    10

    notizia 19:01, 12 Febbraio 2013

    Guerrilla Games interessata a lavorare ancora su Killzone

    Sebbene manchino ancora diversi mesi all'uscita di Killzone Mercenary, atteso su PS Vita il prossimo 18 settembre, Herman Hust, boss di Guerrilla Games ha affermato che il team sarebbe felice di continuare a lavorare sul franchise in questione, ma non ha chiuso le porte ad una nuova IP: "del nuovo materiale sarebbe eccitante, soprattutto per coloro che lavorano a lungo sullo stesso franchise. A molte persone piace lavorare su Killzone, ma ci sono anche altri che sarebbero felici di sperimentare qualcosa di nuovo" ha affermato ai microfoni di VG247.

    Nuovi concept art di Killzone: Mercenary mostrano Helghan e Vekta

    5

    notizia 22:36, 2 Febbraio 2013

    Nuovi concept art di Killzone: Mercenary mostrano Helghan e Vekta

    AGB ha reso pubblici nuovi concept art di Killzone: Mercenary. E' davvero bello guardarli, ma solo sullo schermo, poichè in realtà farebbero davvero paura. Le location mostrate appartengono ad Helghan e Vekta. Il gioco arriverà su Ps Vita nel mese di settembre. Date uno sguardo alle immagini in calce alla news.

    Killzone Mercenary: nuovi dettagli e trailer ufficiale

    76

    trailer 16:28, 31 Gennaio 2013

    Killzone Mercenary: nuovi dettagli e trailer ufficiale

    Sony ha rilasciato nuove informazioni per Killzone: Mercenary, sparatutto in prima persona della serie Killzone, sviluppato specificamente per PlayStation Vita utilizzando il meraviglioso motore grafico di Killzone 3. La storia del titolo prende avvio immediatamente dopo la fine del primo Killzone, e ripercorre molti degli eventi narrati nella trilogia della saga. Il gioco vi mette nei logori stivali da combattimento di un mercenario chiamato ArranDanner. Darren è un ex-soldato UCA che non si fa problemi ad accettare lavori su commissione da parte dell'ISA e degli Helghast.

    Killzone Mercenary si prende la copertina di un giornale polacco

    14

    notizia 11:27, 28 Gennaio 2013

    Killzone Mercenary si prende la copertina di un giornale polacco

    PSX Extreme, una rivista videoludica polacca, ha pubblicato un interessante articolo contenente nuovi dettagli di Killzone Mercenary, sparatutto in arrivo quest'anno su PS Vita. Secondo il periodico il motore di gioco sarà lo stesso utilizzato su PlayStation 3, con la differenza che sarà aggiunto il supporto al touch. L'autore non ha esitato a dire che il titolo in questione ha tutte le carte in regola per superare il livello tecnico di Uncharted: l'abisso d'oro.

    Sony annuncia Killzone Mercenary

    11

    trailer 19:43, 14 Agosto 2012

    Sony annuncia Killzone Mercenary

    Sony ha svelato lo sviluppo di Killzone Mercenary per PS Vita. Il titolo, tratto dal franchise idetao da Guerrilla Games, vede i giocatori immersi nuovamente nel mondo alieno della serie, in una nuova  esperienza FPS in versione tascabile. Il titolo supporterà i comandi tramite touch screen per eseguire attacchi e mosse melee. Nessuna data di uscita è stata confermata.

    Killzone per NGP è sviluppato da Studio Cambridge

    6

    notizia 12.25, 4 Febbraio 2011

    Killzone per NGP è sviluppato da Studio Cambridge

    Il producer di Killzone, Steven ter Heide, ha confermato ai microfoni di Gamerzines che il nuovo titolo della serie in sviluppo per NGP sarà realizzato da Studio Cambridge." Sappiamo che il gioco è in buone mani: noi di Guerrilla supporteremo il loro lavoro: l'universo di Killzone è molto vasto e forniremo allo studio tutte le informazioni sulle guerre e i rapporti tra le varie fazioni."Potete dare uno sguardo a Killzone per NPG all'interno di questo trailer, dedicato al software in sviluppo per la nuova console portatile di Sony.