Killzone Shadow Fall: dettagli sulla classe di supporto

di

Guerrilla Games ha diffuso nuove informazioni sul multiplayer di Killzone Shadow Fall e più precisamente sulla classe di supporto. L'abilità principale di questo team è il Revive Drone, un grande robot capace di curare (e resuscitare) i compagni feriti in battaglia. I soldati tornati a nuova vita avranno un bonus temporaneo di salute aggiuntiva pari al 25% dell'intera barra energia, oltre ad un pieno di munizioni.

Tra le altre caratteristiche troviamo la torretta con fuoco automatico e le casse di armi, anche se queste ultime potranno essere distrutte dai nemici. Di seguito, l'elenco completo delle specialità della squadra di supporto.
Air Drone

  • Un gigantesco drone volante sorvolerà la zona per proteggere i soldati, scatenando il fuoco su qualsiasi nemico all'orrizzonte.
Invulnerabilità
  • Questo gadget crea una zona protetta (temporanea) per i soldati. L'accessorio può essere posizionato in qualsiasi punto della mappa ma l'installazione richiede molto tempo, il congegno inoltre è vulnerabile al fuoco nemico.
Torretta
  • La torretta non è indistruttibile ma il fuoco automatico verso tutti i nemici si rivela decisamente comodo nelle situazioni più concitate.
Scatola munizioni e salute
  • Questo box permette ai giocatori della classe di supporto di ottenere munizioni e bonus salute. La scatola può esssere distrutta dagli avversari.
Teletrasporto
  • Grazie al teletrasporto i giocatori potranno correre in soccorso dei compagni che hanno bisogno di assistenza. Il dispositivo deve essere ricaricato a lungo dopo ogni utilizzo.