Kinect Sports Rivals: un video per la Preseason gratuita disponibile al lancio di Xbox One

di

Pur avendo dovuto ritardare la pubblicazione di Kinect Sports Rivals, sembra proprio che Microsoft voglia far provare ai suoi utenti l'esperienza del sensore Kinect di Xbox One, e lo fa annunciando oggi in video l'iniziativa "Preseason". Si tratta di una vera e propria anticipazione del gioco completo, che sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 22 Novembre, il giorno del lancio della console e consentirà ai giocatori di provare le gare acquatiche. In calce alla notizia, oltre al filmato in questione, troverete anche informazioni dettagliate su questo interessante evento.

Caratteristiche Generali:

  • - La Preseason sarà scaricabile gratuitamente dal 22 Novembre, e ci consentirà di cominciare a guadagnare punti per sbloccare lo speciale titolo di "Fondatore", insieme ad un'esclusiva muta per il nostro giocatore in game, ed un oggetto commemorativo del lancio della console. 
  • - I giocatori gareggeranno contro volti familiari, tra cui lo stesso Major Nelson.- Ogni mese ci saranno sfide diverse con obiettivi unici e tante ricompense che saranno disponibili nello speciale Kinect Sports Rivals Hub. Qualsiasi dato sulle nostre competizioni (che potranno essere in single player, in multiplayer o in modalità cooperativa) saranno trasferibili nel gioco completo quando verrà lanciato nella prossima primavera.
  • - Verrà supportata la modalità cooperativa locale in split-screen 
  • - Potremo sentire durante il gioco alcune nuove tracce del gruppo musicale Youngblood Hawke.