Notizie

    notizia 14:53, 21 Dicembre 2005

    Peter Jackson svela il finale alternativo di King Kong il gioco

    Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie include un inedito ed esclusivo finale alternativo nel quale i giocatori potranno salvare il gigantesco primate dalla morte cinematografica, pilotare un aeroplano e scoprire che Kong è tornato a casa nella sua isola nativa, Skull Island.

    notizia 23:55, 17 Novembre 2005

    C.S. Ubisoft: King Kong arriva nei negozi.

    Ubisoft annuncia l'uscita nei negozi di Peter Jackson's King Kong, il videogioco ispirato al remake che il celebre regista Neozelandese ha diretto e in uscita nei cinema il prossimo 14 dicembre.

    notizia 14:33, 10 Novembre 2005

    Un sito per King Kong

    Da Ubisoft ecco il sito ufficiale del videogioco basato sull'omonimo films diretto dal celebre regista neozelandese, Peter Jackson.www.kingkonggame.com/it/

    notizia 13:46, 5 Novembre 2005

    Nuove immagini di King Kong per Xbox360

    Il gioco Ubisoft ispirato al nuovo film di Peter Jackson uscirà su tutte le attuali console domestiche. Ma è in realizzazione anche una versione esclusiva per Xbox360. Questa versione oltre a beneficiare dell'enorme potenza messa a disposizione dalla console, si avvarrà anche di comandi adattati perfettamente al controller 360. Nella nostra galleria potete trovare 9 immagini riferite alla versione new-gen.

    notizia 22:02, 25 Ottobre 2005

    Ubisoft ti porta sul Set di King Kong

    Ubisoft ha annunciato un concorso a premi per  il gioco ufficiale del film di Peter Jackson, King Kong. Il premio più ambito è un viaggio a Wellington, in Nuova Zelanda nel famoso studio WETA, per il vincitore ed un suo accompagnatore. Il premio include soggiorno in Hotel per 7 notti, più viaggio e spostamenti. Per i meno fortunati (si fa per dire) in palio vi sono anche Xbox360 con videogioco del film incluso. Ecco il link: www.kingkonggame.com/contest/us/  

    notizia 18:54, 11 Ottobre 2005

    Prime immagini di King Kong DS

    Finalmente arrivano le prime immagini di King Kong DS, gioco ispirato alla pellicola diretta dal pluripremiato regista Peter Jackson (famoso per Il Signore degli Anelli), presto in arrivo sugli schermi mondiali.

    notizia 16:04, 6 Ottobre 2005

    King Kong su X-Box 360, ultime novità

    King Kong torna a farsi sentire,e i suoi urli sono più potenti che mai sulla X-Box 360, ecco tutte le novità su quello che potrebbe essere un capolavoro di mix tra gioco e film. 

    notizia 16:56, 26 Luglio 2005

    Nuovi scans per il Kink Kong di Ubisoft!

    La rivista Nintendo Magazine ha pubblicato dei nuovi scans per Peter Jackson's King Kong, il nuovo gioco in lavorazione presso gli studi Ubisoft che già dalle prime immagini rilasciate premette molto bene e che seguirà l'esordio dell'omonimo lungometraggio, previsto per fine Novembre-inizio Dicembre in Italia. Il gioco sembra delinearsi come una sorta di adventure/FPS, ma probabilmente non ha ancora svelato i suoi pezzi di giocabilità migliori.

    notizia 23:34, 12 Luglio 2005

    Sito ufficiale per King Kong

    Da Ubisoft il sito internet ufficiale di Peter Jackson's King Kong, titolo ispirato al film che il regista premio oscar per Il Signore degli Anelli sta realizzando e in uscita in tutti i cinema mondiali il prossimo Dicembre in contemporanea con il gioco.www.kingkonggame.com/uk/

    notizia 16:41, 11 Maggio 2005

    Peter Jackson's King Kong presentato all'E3 2005

    Ubisoft e Universal Studios hanno rivelato che la prima presentazione di Peter Jackson's King Kong, il videogame basato sull'omonima opera cinematografica prodotta da Universal Pictures e diretta dal pluripremiato regista Neozelandese Peter Jackson, in uscita il prossimo 14 Dicembre, avverrà allo stand Ubisoft durante il prossimo E3 2005. L'area dedicata al titolo sarà la più grande mai realizzata dal publisher Francese e comprenderà il 40% dell'intero stand e sarà alta 6 metri.Il gioco sarà diretto dal genio e dall'innovazione del celebre Michael Ancel (creatore del mitico Rayman) e sviluppato negli studi Ubisoft di Montpellier in stretta collaborazione con Peter Jackson e la Wingut Films.(segue comunicato stampa ufficiale)

    notizia 09:00, 13 Ottobre 2004

    King Kong - nuovi dettagli sul gioco!

    Che Ubisoft stesse sviluppando un gioco su King Kong basato sul prossimo remake cinematografico del regista Peter Jackson, e che quest'ultimo stesse collaborando in modo attivo al progetto è ormai noto da Aprile (news). Ubisoft ha ora annunciato in modo ufficiale la cosa. Il gioco è prodotto in collaborazione con Universal Studios Consumer Products Group, ed ad occuparsi dello sviluppo ci sono i Wingnut Films (Beyond Good and Evil) che stanno lavorando strettamente con Peter Jackson. Il gioco è previsto su tutte le piattaforme in concomitanza con l'uscita del film il 14 Dicembre 2005.

    notizia 09:00, 13 Ottobre 2004

    I creatori di BG&E al lavoro su King Kong

    Ubisoft ha confermato di avere attualmente in sviluppo un'adattamento videoludico di King Kong, il remake del celebre film diretto dal premio Oscar Peter Jackson. Il gioco è previsto per tutte le piattaforme in concomitanza con l'uscita del film nelle sale prevista per il Dicembre del 2005.Ad occuparsi della realizzazione del progetto sarà il Beyond Good & Evil team con base a Montpellier in Francia probabilmente guidato dal creatore di Rayman Michel Ancel, con il supporto di Montreal studio e con la collaborazione diretta di Peter Jackson.

    notizia 09:00, 14 Aprile 2004

    Il VG di King Kong

    Un articolo sul New York Times riguardante i registi coinvolti nella creazione di videogames ha dichiarato che Peter Jackson, famoso per aver diretto la trilogia de 'Il Signore degli Anelli', è coinvolto nella creazione di un titolo su King Kong, che è attualmente in sviluppo presso Ubisoft per tutte le console e PC e che probabilmente si collegherà con l'imminente remake cinematografico del regista. L'articolo ha riportato che a Jackson sarà concesso un sostanziale controllo creativo durante lo sviluppo del gioco. IGN ha contattato Ubisoft in merito, la quale ha potuto soltanto confermare il titolo senza divulgare ulteriori informazioni. originally posted by Lupin ^_^

    notizia 09:00, 13 Aprile 2004

    Un gioco su King Kong in arrivo?

    Un articolo sul New York Times riguardante i registi coinvolti nella creazione di videogames ha dichiarato che Peter Jackson, famoso per aver diretto la trilogia de 'Il Signore degli Anelli', è coinvolto nella creazione di un titolo su King Kong, che è attualmente in sviluppo presso Ubisoft per tutte le console e PC e che probabilmente si collegherà con l'imminente remake cinematografico del regista. L'articolo ha riportato che a Jackson sarà concesso un sostanziale controllo creativo durante lo sviluppo del gioco. IGN ha contattato Ubisoft in merito, la quale ha potuto soltanto confermare il titolo senza divulgare ulteriori informazioni.