King of Seas: la demo gratis arriva anche su Nintendo Switch e Xbox

King of Seas: la demo gratis arriva anche su Nintendo Switch e Xbox
di

A pochi giorni dal debutto della demo gratuita di King of Seas su Steam, la quale ha accompagnato l'annuncio della data d'uscita definitiva del gioco, ecco che la versione di prova approda anche su Nintendo Switch e Xbox One.

Il gioco, interamente sviluppato in Italia presso la software house 3DClouds, può quindi essere provato sulla console ibrida Nintendo e su tutti i modelli di Xbox, dal momento che grazie alla retrocompatibilità la demo può essere giocata anche su Xbox Series X e Xbox Series X.

Ecco di seguito i link al download della demo sulle console Nintendo e Microsoft:

Entrambe le pagine non solo consentono di avviare da remoto il download della versione dimostrativa del gioco, ma permettono anche di effettuare il preorder ad un prezzo vantaggioso. Fino al day one, infatti, sarà possibile procedere alla prenotazione del gioco a 19,99 euro e ricevere quindi uno sconto di 5 euro.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 24 maggio 2021 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam). Se volete conoscere maggiori informazioni sul gioco, sappiate che sulle nostre pagine trovate tutti i dettagli su King of Seas.